Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
balentina
Ah perfetto! Sì in effetti non ci avevo fatto caso se stessero parlando del modello cinese o meno..
Un'altra cosa: si può considerare OPX come un device "longevo"? Provengo da Nexus 5 che mi ha abbandonato (batteria ko e fotocamera inutilizzabile) dopo quasi due anni di fedele uso. È una domanda che ha un'incognita, lo so, ma non sono il tipo di persona che cambia telefono ogni sei mesi ecco, quindi vorrei sapere se a parer vostro può essere un device valido per accompagnarmi almeno per un anno e mezzo!
Grazie ancora e scusate la prolissità :lol:
Se si diffonde il modding come per oneplus one allora potrebbe essere longevo una cosa da tenere in considerazione, è che anche se ha un hw di tutto rispetto, è appunto l'hw dell'anno scorso , in effetti monta l'hw di oneplus one, questo purtroppo per contenere i costi. Poi dipende tanto anche da persone sei, già oggi ci sono 2 processori sopra a questo parlando della stessa casa 808 e 810 e fra poco arriverà 820.... questo per dire che appunto è un hw superato ma pur sempre un buon HW, se poi consideriamo che per il prezzo si piazza nella fascia media allora come questo non ce n'è, a mio avviso.
-
Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se quando arriverà la nuova versione di Android one Plus X lo supporterà, ci sono notizie riguardo?
-
Già la 6.0 android è sotto test da parte di Oneplus. Non si hanno date riguardo l'uscita dell'aggiornamento.
-
Quote:
BluSkier
Già la 6.0 android è sotto test da parte di Oneplus. Non si hanno date riguardo l'uscita dell'aggiornamento.
Ok grazie mille :) speriamo presto cmq
-
Ciao a tutti!
Volevo esprimere questo problema.. Da quando ho il cellulare, ovvero tre mesi, mi appare almeno ogni giorno una notifica con l'icona a forma di busta con una pubblicità di scaricare un gioco o altra roba.. Non ho mai capito come si fa a disattivarlo, qualcuno sa come aiutarmi?
-
Quote:
Alanna19
Ciao a tutti!
Volevo esprimere questo problema.. Da quando ho il cellulare, ovvero tre mesi, mi appare almeno ogni giorno una notifica con l'icona a forma di busta con una pubblicità di scaricare un gioco o altra roba.. Non ho mai capito come si fa a disattivarlo, qualcuno sa come aiutarmi?
Vai nel menù delle applicazioni trovi l'app che ti manda la notifica entri e trovi la voce notifiche togli la spunta...
-
Non so quale sia l app che mi manda la notifica..
-
Quote:
Alanna19
Non so quale sia l app che mi manda la notifica..
mmmm scusa ma se clicchi sulla notifica dove ti manda? Ho letto nell'altro post che lo hai appena preso però non ho capito se lo ha sempre fatto... Kingroot a mio avviso è una applicazione molto invasiva che non serve e installa un sacco di schifezze fossi in te darei una bella pulita e farei le cose a mano molto più semplice e sicuro...
-
Scusatemi, ma come seconda sim ho messo una coopvoce, ma andando a settare gli apn vedo che è tra quelle in elenco, però non è tra quelle 4 cerchiate e quindi non riesco a fare la scelta per coopvoce, dove sbaglio?? cosa devo fare di differente?
ciaoo e grazie Mario
-
Quote:
mieicodici
Scusatemi, ma come seconda sim ho messo una coopvoce, ma andando a settare gli apn vedo che è tra quelle in elenco, però non è tra quelle 4 cerchiate e quindi non riesco a fare la scelta per coopvoce, dove sbaglio?? cosa devo fare di differente?
ciaoo e grazie Mario
Davvero strano...potresti postare uno screenshot della schermata?