Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BluSkier
Quote:
Anub1s
interessa anche a me sapere se è possibile togliere il widget barra google dalla home....e poi un altra cosa, si possono rimpicciolire le icone delle app? sono troppo grandi...
Installando un altro launcher si. L'unica modifica disponibile è quella delle dimensioni griglia app drawer. Vai di Nova launcher ;)
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
-
In realtà se cambio la grandezza della griglia non cambia nulla. Sapete qualcosa al riguardo?
-
Quote:
frenzz
In realtà se cambio la grandezza della griglia non cambia nulla. Sapete qualcosa al riguardo?
Inviato dal mio ONE E1003 usando
Androidiani App
Su Nova trovi il menù apposito per la dimensione delle icone ;)
-
[quote name="nanni1977" post=7237919]Buongiorno, mi sapreste indicare come impostare la SD per salvare le foto scattate? Anche dalla fotocamera non mi fa cambiare la memoria di destinazione.
Grazie[/QUOTE]
Anche io avevo questo problema ma ho preferito passare direttamente a Camera FV-5 , migliorando anche la qualità degli scatti ;)
Con questa app si riesce a salvare le foto direttamente su scheda sd? Cmq spero proprio che esca un aggiornamento al riguardo con una fotocamera a doc
-
Ovviamente con CAMERA FV-5 puoi scegliere di salvare anche su SD ;) Io mi ci trovo benissimo!
-
Quote:
BluSkier
Ovviamente con CAMERA FV-5 puoi scegliere di salvare anche su SD ;) Io mi ci trovo benissimo!
Ma versione lite non pare buona, ho sbaglio? Consigli la versione a pagamento?
-
Quote:
inao83
Ma versione lite non pare buona, ho sbaglio? Consigli la versione a pagamento?
Prendi la PRO a "pagamento"O:)
-
Quote:
BluSkier
Prendi la PRO a "pagamento"O:)
consigli? PM?
-
Si ma è pazzesco che devo comprare un app per la fotocamera, ma stiamo scherzando..tutti i cellulari che hanno la sd esterna hanno la fotocamera che gestisce l'archiviazione!!
-
Quote:
frenzz
Si ma è pazzesco che devo comprare un app per la fotocamera, ma stiamo scherzando..tutti i cellulari che hanno la sd esterna hanno la fotocamera che gestisce l'archiviazione!!
Inviato dal mio ONE E1003 usando
Androidiani App
si fa un po rodere! ma secondo me risolveranno molto presto! è impossibile che lasciano così, penso avranno capito che l'utenza si lamenta.