Visualizzazione stampabile
-
[quote name="frenzz" post=7249979]Si ma č pazzesco che devo comprare un app per la fotocamera, ma stiamo scherzando..tutti i cellulari che hanno la sd esterna hanno la fotocamera che gestisce l'archiviazione!!
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App[/QUOTE]
si fa un po rodere! ma secondo me risolveranno molto presto! č impossibile che lasciano cosė, penso avranno capito che l'utenza si lamenta.
Speriamo!!
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
-
curiositā, ma perché quando salvo i contatti telefonici inserendo nome e cognome completo mi dice che il nome č troppo lungo? che eresia č mai questa, altra cosa, quando metto la scheda SD devo fare qualcosa per fargliela leggere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
inao83
curiositā, ma perché quando salvo i contatti telefonici inserendo nome e cognome completo mi dice che il nome č troppo lungo? che eresia č mai questa, altra cosa, quando metto la scheda SD devo fare qualcosa per fargliela leggere?
La inserisci semplicemente e pensa lui a formattarla (SD NUOVA).
-
Quote:
BluSkier
La inserisci semplicemente e pensa lui a formattarla (SD NUOVA).
niente di fatto, sd nuova (samsung 64 gb quella un po arancione) e niente ho dovuto formattare e tra l'altro in NTFS
-
Come si ottiene l'invito? C'č una guida a riguardo?
Inoltre volevo sapere se supporta anche la banda 900mHz.
-
Quote:
PokAce
Come si ottiene l'invito? C'č una guida a riguardo?
Inoltre volevo sapere se supporta anche la banda 900mHz.
https://www.androidiani.com/forum/on...diani-com.html
c'č questo topic dedicato per gli inviti, cmq da sito ufficiale puoi iscriverti, condividere un po di roba e attendere, a me quello che č arrivato l'ho giā condiviso giorni fa, se me ne arriva un altro ti contatto, cmq quella č la discussione giusta ;)
-
Ho acquistato il telefono, entro quanto arriverā il dispositivo?
-
Quote:
PokAce
Ho acquistato il telefono, entro quanto arriverā il dispositivo?
Da sito ufficiale? Una settimana il mio per arrivare
-
Quote:
inao83
Da sito ufficiale? Una settimana il mio per arrivare
Esatto, perķ é normale che non mi sia arrivata alcuna mail per la conferma dell'acquisto avvenuto? Il sito PayPal ha detto che la transizione é avvenuta con successo perķ mi aspettavo una qualche risposta dal sito Oneplus
-
Quote:
PokAce
Esatto, perķ é normale che non mi sia arrivata alcuna mail per la conferma dell'acquisto avvenuto? Il sito PayPal ha detto che la transizione é avvenuta con successo perķ mi aspettavo una qualche risposta dal sito Oneplus
A me l'hanno mandata la mail di conferma subito dopo, puo essere che ti arriva tra un po, se pay pal dice che la transazione č avvenuta stai tranquillo, tra l'altro dovrebbe arrivarti un mess da dhl per tenere d'occhio la spedizione, credo ti arriverā anche un invito in un secondo momento.