Da quello che ho letto i wipe devono essere tutti ovvero un full wipe con reinstallo delle app... e poi devo riavviare senza inserire account è corretto??
Visualizzazione stampabile
Fai tutti i Wipe presenti in recovery mode (magari rimuovi la SD per sicurezza), e inserisci i dati account DOPO aver terminato la procedura guidata.
Ok fatti i wipe fatto avvio led funziona, ma ora mi fa il giro di tutti i colori invece che fare solo il verde per whatsapp ad esempio.. Cosa c'è che non va ancora..?
Con Sms o telegram come si comporta?
Scusa ma sono stato incasinato per lavoro tutto il giorno... in realtà si è sistemato da solo nel senso che ho riavviato e si è messo a funzionare correttamente... quindi dopo i wipe e avviato il device senza account, constatato che funziona il led, si mettono le app ecc. ma io ho dovuto anche riavviare... poco male :)
Sms whatsapp g+ ok telegram non lo uso...
EDIT: invece ho notato che quando sono in conversazione ogni tanto vibra a random avevo letto da qualche parte che anche ad altri ma non ricordo la soluzione... qui riuscite ad aiutarmi? :)
Ho scoperto il problema, prova a mettere l'interruttorino a sx su nessuna notifica quindi come se fosse silenzioso non succede. Il problema è lo sblocco del telefono con il doppio tap, per qualche motivo quando si è in telefonata il device sente probabilmente la guancia e lo rileva come doppio tap per accendere lo schermo e quindi vibra, bug mi pare di aver letto che succede anche ad altri.. le soluzioni o non ci fai caso o togli il doppio tap per svegliare il device... o telefoni sempre in silenzioso mode :).
EDIT: comunque OT detto fra noi questo telefono è uno spettacolo... ne ho provati tanti direi fra G2 G3 s6 s5 oneplus one moto x 2014 nexus 4 5 ecc... ma a parte esteticamente che sono gusti e per mio gusto personale è bellissimo, anche nella parte sw è fluidissimo non ha nulla da invidiare a nessuno dei sopracitati ed altri... calcolando poi il prezzo a cui lo si porta a casa... ottimo device direi. Molto soddisfatto, contando che la rom al momento è anche giovane se pur molto android puro.
Salve, come posso vedere il contenuto della scheda sd una volta collegato il telefono al pc? Attivato il debug usb nel pc compare la memoria di massa :E ma con all'interno altri tipi di file, credo siano driver.
Se è la prima volta che colleghi il device al pc, allora è normale che non visualizzi le 2 memorie. Quella che ti appare è la partizione di installazione dei driver oneplus. Usa il setup che trovi dentro e a fine installazione vedrai memoria interna e SD ;)