Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BetaRunner
hei ragazzi ho da poco inserito la micro sd nel telefono. Non riesco a capire come impostare per esempio che salvi le foto della fotocamera, i media di whatsapp e tutto il resto direttamente sulla scheda sd. Ho già spostato l'app di whatsapp sull'sd ma continua a scaricarmi i file nella memoria interna. Grazie dell'aiuto
Come dice l'amico @inao83 per i multimedia di whatsApp su SD [CONFERMO] serve il Root ;)
-
Quote:
inao83
Volevo chiedervi una cosa, ma come mai quando salvo i nomi nella rubrica e scrivo nome e cognome a volte mi dice che il nome è troppo lungo?! Ma e un bug? Cioè come è possibile che non posso salvare per nome completo un contatto?
Scusate mi autoquoto.
-
Quote:
inao83
Scusate mi autoquoto.
Sicuramente un BUG. Attendi il prossimo FIX
-
Quote:
BluSkier
Sicuramente un BUG. Attendi il prossimo FIX
Anche a te? Capita?
-
Quote:
inao83
Anche a te? Capita?
No. A me funziona regolarmente
-
Quote:
BluSkier
No. A me funziona regolarmente
Ma può essere che sbaglio io qualcosa?
Quando salvi un numero, hai un riquadro solo? Dove inserire il nome?
E quindi procedi scrivendo nome e cognome sulla stessa riga di inserimento?
-
Sono 2 i riquadri. Uno è il nome e il secondo è il nome fonetico. Io inserisco tutto nel primo. Ovviamente usando l'account google come destinazione.
-
Quote:
BluSkier
Sono 2 i riquadri. Uno è il nome e il secondo è il nome fonetico. Io inserisco tutto nel primo. Ovviamente usando l'account google come destinazione.
In che senso accont google? E una sorta di sincronizzazione? Io purtroppo sono un novizio di android, ho poca esperienza con questo OS
-
Esattamente. Hai 3 possibilità:
-Salvataggio su telefono
-Salvataggio su Sim
-Salvataggio su account google
Personalmente uso sempre quest'ultima, utile in caso di wipe o cambio telefono. La sincronizzazione è una funzione utilissima su android.
-
Quote:
BluSkier
Esattamente. Hai 3 possibilità:
-Salvataggio su telefono
-Salvataggio su Sim
-Salvataggio su account google
Personalmente uso sempre quest'ultima, utile in caso di wipe o cambio telefono. La sincronizzazione è una funzione utilissima su android.
Grazie mille. Mi sa che allora inizierò ad usarla, mi puoi dare delle dritte? Che procedimento devo fare per avviare una sincronizzazione con i contatti?