CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 221
Discussione:

[OFFICIAL][NO MODDING][OPX] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (Pre-acquisto)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di BluSkier


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    520
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domdg Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sarei interessato ad acquistare un OPX e volevo sapere se ne vale la pena. A me interessa una buona fluiditá, una fotocamera abbastanza buona, una batteria che completa la giornata ed il fatto che sia un terminale seguito in ambito aggiornamenti. Qualcuno può rassicurarmi su ciò o comunque dirmi qualcosa a riguardo? Un altro dubbio che ho è legato alla garanzia, nel caso come si comportano quelli di oneplus? Esteticamente mi piace molto, sono indeciso tra opx e moto x play :/
    Buon 2016
    il device è molto fluido (premetto che non ho mai visto lag su qualsiasi OnePlus).
    La fotocamera può dare ottimi risultati solo se non viene utilizzata l'app stock (con Camera FV-5 funziona divinamente).
    La batteria ha una durata di tutto rispetto. Io riesco a fare dalle 8:30 fino a 0:30 con utilizzo medio (nessuna app game).
    Per la questione aggiornamenti OnePlus al momento ha rilasciato diverse release per la correzione di BUG ma come me, molti aspettano Cyanogenmod. Chi vivrà vedrà!
    Fortunatamente (toccando ferro) non ho mai utilizzato il servizio GARANZIA se non per una pellicola in vetro temperato difettosa che mi è stata prontamente sostituita.
    Aspetta la risposta di qualche altro androidiano per avere info in merito.

    Detto questo sono felicissimo di aver acquistato OnePlus X
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BluSkier per il post:

    domdg (01-01-16)

  3.  
  4. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Lg 4x HD

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, sei stato molto chiaro. Buon anno anche a te

    Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) usando Androidiani App

  5. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho ordinato oggi l'X dal sito ufficiale. Dopo essermi arrivata la mail di avvenuta ricezione dell'ordine da parte di One Plus e di pagamento effettuato da PayPal, mi è arrivata una mail di non avvenuto pagamento da parte di OnePlus, in cui mi diceva di recarmi sul mio account per riconfermare il pagamento. Entrato nel mio account però, lo stato del mio ordine è:"in attesa di spedizione" e tra l'altro sl conto paypal risulta il pagamento. Quindi chiedo se è successo a qualcun'altro di voi e cosa dovrei fare.
    Grazie mille.


    Inviato dal mio HIGHWAY PURE usando Androidiani App

  6. #124
    Senior Droid L'avatar di BluSkier


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    520
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Verifica sul sito paypal se il pagamento è andato a buon fine. Una svista al momento della ricarica conto può capitare a tutti.
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

  7. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BluSkier Visualizza il messaggio
    Verifica sul sito paypal se il pagamento è andato a buon fine. Una svista al momento della ricarica conto può capitare a tutti.
    Ho controllato sul conto PayPal e il pagamento risulta effettuato. Adesso sul sito OnePlus l'ordine é passato allo stato "Processing". Così é corretto giusto?

    Inviato dal mio HIGHWAY PURE usando Androidiani App

  8. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    C'è qualcuno che ha trovato il modo di salvare le stazioni FM sulla Radio OnePlus?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato vluigi55 per il post:

    articuz (06-01-16)

  10. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tutto bene ragazzi, telefono già spedito e in consegna venerdì. Veramente sorpreso dalla velocità!

    Inviato dal mio HIGHWAY PURE usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mikedalex per il post:

    BluSkier (06-01-16)

  12. #128
    Senior Droid L'avatar di BluSkier


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    520
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikedalex Visualizza il messaggio
    Tutto bene ragazzi, telefono già spedito e in consegna venerdì. Veramente sorpreso dalla velocità!

    Inviato dal mio HIGHWAY PURE usando Androidiani App
    Mi sembrava strano che ci fossero problemi del genere (paypal). Adesso non ti resta altro che aspettare e unboxare il nuovo device tienilo d'occhio sul sito del corriere.
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

  13. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un problema con il oneplus x che ho acquistato l'altro giorno usato. Il vecchio proprietario me l'ha spedito senza fare il reset, e c'era la sequenza di sblocco. Allora, non potendo entrare, sono andato in recovery e ho fatto wipe data e cache, pensando di azzerarlo, e infatti ora parte e mi chiede la lingua, il tipo di connessione,ecc...
    Però quando arrivo all'inserimento dell'account google mettendo i miei dati mi restituisce errore perché mi chiede di inserire l'account del proprietario.
    Come posso fare a risolvere questo problema?
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

  14. #130
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un problema con il oneplus x che ho acquistato l'altro giorno usato. Il vecchio proprietario me l'ha spedito senza fare il reset, e c'era la sequenza di sblocco. Allora, non potendo entrare, sono andato in recovery e ho fatto wipe data e cache, pensando di azzerarlo, e infatti ora parte e mi chiede la lingua, il tipo di connessione,ecc...
    Però quando arrivo all'inserimento dell'account google mettendo i miei dati mi restituisce errore perché mi chiede di inserire l'account del proprietario.
    Come posso fare a risolvere questo problema?
    Non sono sicuro che funzioni visto che non ho mai provato ma io proverei a fare il flash della ROM stock totale.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy