CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 221
Discussione:

[OFFICIAL][NO MODDING][OPX] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (Pre-acquisto)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti!

    Qualcuno di voi ha riscontrato problemi nella gestione della memoria SD? Nel mio caso, pur se letta correttamente, non è possibile gestire i file al suo interno in alcun modo o spostare altri file al suo interno; è come se fosse installata in sola lettura ed a nulla sono valsi i tentativi di fixare le autorizzazioni tramite Root Explorer.
    Vi allego uno screenshot della finestra che compare quando provo a spostare una cartella dalla memoria interna alla SD (tramite Root Explorer).
    Scusa su che release di oxygen sei l'ultima? inoltre sei mai riuscita a utilizzarla la schedina con questo device? Hai provato altri gestori file io ad esempio utilizzo es gestore file...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Scusa su che release di oxygen sei l'ultima? inoltre sei mai riuscita a utilizzarla la schedina con questo device? Hai provato altri gestori file io ad esempio utilizzo es gestore file...
    Ultima release disponibile. Comunque non ho detto che non riesco ad utilizzare la Sd, che viene letta correttamente e così i file al suo interno, ma ho detto che è impossibile gestirne il contenuto, spostandolo o creandone di nuovo. Non è solo un problema di Root Explorer, è comune a tutto il sistema.
    A titolo esemplificativo: la musica è correttamente visualizzata da PowerAmp, tutto funziona come dovrebbe, tranne per il fatto che i file non possono essere "intaccati" in alcun modo (non si possono modificare i tag, ad esempio).
    Ultima modifica di GinaTrve; 11-01-16 alle 20:49

  4. #143
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Ultima release disponibile. Comunque non ho detto che non riesco ad utilizzare la Sd, che viene letta correttamente e così i file al suo interno, ma ho detto che è impossibile gestirne il contenuto, spostandolo o creandone di nuovo. Non è solo un problema di Root Explorer, è comune a tutto il sistema.
    A titolo esemplificativo: la musica è correttamente visualizzata da PowerAmp, tutto funziona come dovrebbe, tranne per il fatto che i file non possono essere "intaccati" in alcun modo (non si possono modificare i tag, ad esempio).
    Si ho capito che la utilizzi correttamente.. Intendevo se riuscivi prima a spostare le cose.. Se lo hai mai fatto con questa scheda o se non ha mai funzionato.. Se hai un altra schedina prova a vedere se riesci a gestirne il contenuto.. Questo per capire a chi imputare il problema se al device alla scheda al programma che usi..
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  5. #144
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Si ho capito che la utilizzi correttamente.. Intendevo se riuscivi prima a spostare le cose.. Se lo hai mai fatto con questa scheda o se non ha mai funzionato.. Se hai un altra schedina prova a vedere se riesci a gestirne il contenuto.. Questo per capire a chi imputare il problema se al device alla scheda al programma che usi..
    No, questa SD ha sempre funzionato nel modo che ho descritto. Non ne ho altre con cui fare un paragone, perciò chiedevo se qualcun altro avesse lo stesso problema.
    La SD è una Samsung EVO da 128 gb.

  6. #145
    Senior Droid L'avatar di BluSkier


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    520
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Forse sono troppi 128 gb. Dovresti farti prestare una 16 gb.
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

  7. Il seguente Utente ha ringraziato BluSkier per il post:

    M3t3or4 (12-01-16)

  8. #146
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BluSkier Visualizza il messaggio
    Forse sono troppi 128 gb. Dovresti farti prestare una 16 gb.
    Il Oneplus X supporta fino a 128 gb. Non credo ci sia altro da aggiungere...

  9. #147
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    No, questa SD ha sempre funzionato nel modo che ho descritto. Non ne ho altre con cui fare un paragone, perciò chiedevo se qualcun altro avesse lo stesso problema.
    La SD è una Samsung EVO da 128 gb.
    Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Il Oneplus X supporta fino a 128 gb. Non credo ci sia altro da aggiungere...
    Visto che da come hai detto ha sempre funzionato così e visto che non hai altre schedine per fare delle prove, io presumo che il problema possa essere la schedina, è pur vero che dovrebbe supportare fino a 128gb ma è sempre meglio restare un pochino sotto alla capacità per essere sicuri.... comunque proverei a tirare fuori la schedina spostare tutto il contenuto con il PC e fare un bel format dopo la rimetti vuota nel device e vedi se per file di piccole entità funziona... altro non saprei consigliarti, nel senso che non ho letto di nessuno che presenta questi problemi ma a quel che ho capito quasi tutti montano schedine da 32 io stesso monto una schedina da 32gb, magari il software ancora non è stato ottimizzato la legge ma non riesce a scrivere e spostare..
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato M3t3or4 per il post:

    BluSkier (12-01-16),GinaTrve (12-01-16)

  11. #148
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Visto che da come hai detto ha sempre funzionato così e visto che non hai altre schedine per fare delle prove, io presumo che il problema possa essere la schedina, è pur vero che dovrebbe supportare fino a 128gb ma è sempre meglio restare un pochino sotto alla capacità per essere sicuri.... comunque proverei a tirare fuori la schedina spostare tutto il contenuto con il PC e fare un bel format dopo la rimetti vuota nel device e vedi se per file di piccole entità funziona... altro non saprei consigliarti, nel senso che non ho letto di nessuno che presenta questi problemi ma a quel che ho capito quasi tutti montano schedine da 32 io stesso monto una schedina da 32gb, magari il software ancora non è stato ottimizzato la legge ma non riesce a scrivere e spostare..
    Ti ringrazio per il consiglio.
    In ogni caso penso sia assurdo, se così fosse, che venga dichiarata la possibilità di supportare una certa capacità se poi, nei fatti, non è così. Comunque io invece ho letto di altri utenti col medesimo problema o simile, dunque sono fiduciosa del fatto che si tratti di un bug del sistema.

  12. #149
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il consiglio.
    In ogni caso penso sia assurdo, se così fosse, che venga dichiarata la possibilità di supportare una certa capacità se poi, nei fatti, non è così. Comunque io invece ho letto di altri utenti col medesimo problema o simile, dunque sono fiduciosa del fatto che si tratti di un bug del sistema.
    Di nulla... si avevo letto di questi casi ma mi pareva fosse con la release vecchia per questo ti avevo chiesto in teoria con la 2.1.3x doveva essere risolto... ma sono convinto anche io che sia un problema di SO... Problemi con le ROM nuove ce ne sono sempre anche fra i marchi più blasonati...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  13. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    GinaTrve (12-01-16)

  14. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Appessionato Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, dovrei comprare a mio fratello un telefono ma sono indeciso tra il oneplus x e il lenovo zuk k1. Volevo sapere da voi come vi trovate con questo oneplus, se ci sono bug, problemi audio o altro?
    Nessuno mi aiuta?

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy