CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 67
Discussione:

[ACCESSORI][OPX] Cover e pellicole per OnePlus X | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BluSkier Visualizza il messaggio
    Aumenta le dimensioni aumentando anche il grip

    *SEGNALAZIONE*
    Su amazon è disponibile la mitica Cruzerlite per il nostro oneplus X. Avevo questa cover su Opo e mi ci trovavo davvero bene. Ovviamente si tratta di cover in TPU.
    Cruzerlite Bugdroid Circuito Custodia Compatibile per OnePlus X, Arancione: Amazon.it: Elettronica
    Si se vogliamo dirla tutta aumenta le dimensioni migliora il grip peggiora al tatto l'utilizzo del vetro 2D accumula polvere e ne nasconde l'estetica che è il punto di forza del X.... detto questo siamo tutti diversi, ma le cover da sempre si utilizzano per salvaguardare il device ma ne rovinano estetica e utilizzo quindi preferisco fare attenzione e utilizzarlo come è fatto, un pò come quelle persone che acquistano un divano nuovo o un auto nuova e coprono i sedili per non rovinarli... alla fine non se li sono mai goduti.... ma sono punti di vista....
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  2. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    BluSkier (12-01-16)

  3.  
  4. #42
    Androidiano L'avatar di Epyon


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi sono arrivate le cover della Spigen e della Ringke. Della seconda già se n'è parlato, come resa è secondo me è un ottimo upgrade di quella fornita in dotazione.
    La Spigen mi piace molto, è lavorata benissimo ed è piacevole al tatto, i due inserti in fibra di carbonio (credo) sono anch'essi stupendi.
    Ma ha un paio di difetti, uno è che tende a trattenere le ditate, fa quegli aloni oleosi tipici su materiali opachi. Il secondo beh, che mi ha fatto dannare per inserire il device all'interno, mi ha fatto venire l'ansia di graffiare il retro a forza di... forzarlo all'interno asd
    Alla fine secondo me la cosa migliore è un bel bumper rialzato che riprenda il frame in metallo e lasciando il vetro posteriore visibile ma al sicuro se poggiato su una qualsiasi superficie.

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Epyon per il post:

    BluSkier (12-01-16),M3t3or4 (13-01-16),mieicodici (12-01-16)

  6. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se a qualcuno interessa una spigen mi mandi pm

  7. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greiz93 Visualizza il messaggio
    Ho fatto un po di ricerche e considerando i tempi lunghi di ali secondo me conviene prendere la pellicola (OnePlus X Case Spigen® Rugged Armor [Carbon Fiber Textured Protective Cover] | eBay)su ebay (10€ contro i 9€ di Ali) mentre la cover (Spigen OnePlus X custodia cover per Rugged Armor Black SGP11819: Amazon.it: Elettronica) su amazon che purtroppo su Ali non si trova
    EDIT: ho trovato la NILLKIN H+ PRO sul sito ufficiale della Nillkin che spedisce in Italia in 3 giorni! contro i 30 di ebay e Ali!
    BluSkier a te doveva arrivarti giusto? hai già avuto modo di provarla?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato greiz93 per il post:

    mieicodici (13-01-16)

  9. #45
    Senior Droid L'avatar di BluSkier


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    520
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe arrivare a giorni. Appena arriva vi dico!
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BluSkier per il post:

    GinaTrve (13-01-16),mieicodici (15-01-16)

  11. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    63
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Segnalo questo 3ad sul forum di Oneplus in cui viene fatta una comparazione tra la Nillkin H+ Pro e la Orzly

    Io sono in attesa di 3 schermi presi dalla Cina ormai da circa 40 gg. Pagate circa 3€ l'una. Speriamo arrivino e vediamo come sono fatte

  12. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho un dubbio sulla pellicola già applicata da Oneplus: ne vale la pena rimuoverla per migliorare l'esperienza d'uso del display? Uso una cover flip, quindi non mi interessa proteggere il display... Lo schermo "nudo" trattiene tutte ste ditate?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato archimedep per il post:

    mieicodici (15-01-16)

  14. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da archimedep Visualizza il messaggio
    Ho un dubbio sulla pellicola già applicata da Oneplus: ne vale la pena rimuoverla per migliorare l'esperienza d'uso del display? Uso una cover flip, quindi non mi interessa proteggere il display... Lo schermo "nudo" trattiene tutte ste ditate?
    Io lo uso senza nulla e non ho tutti sti aloni in vero direi che sono forse leggermente meglio che con moto x 2014... l'esperienza d'uso a mio avviso è nettamente migliore ed è la cosa + importante
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  15. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Galaxy S4 mini ora OnePlus X

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Noncisono01 Visualizza il messaggio
    Segnalo questo 3ad sul forum di Oneplus in cui viene fatta una comparazione tra la Nillkin H+ Pro e la Orzly

    Io sono in attesa di 3 schermi presi dalla Cina ormai da circa 40 gg. Pagate circa 3€ l'una. Speriamo arrivino e vediamo come sono fatte
    Tengo solo a specificare che non sono per il nostro X ma per il OP2

    ciaoo

  16. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Galaxy S4 mini ora OnePlus X

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da archimedep Visualizza il messaggio
    Ho un dubbio sulla pellicola già applicata da Oneplus: ne vale la pena rimuoverla per migliorare l'esperienza d'uso del display? Uso una cover flip, quindi non mi interessa proteggere il display... Lo schermo "nudo" trattiene tutte ste ditate?
    Scusa archimedep, ma ho due domande al riguardo, io sotto la pellicola di protezione "ruvida" (quella con la scritta NEVER SETTLE in basso) non trovo altre pellicole, quindi tu intendi che non hai toloto quella ruvida??

    Seconda domanda, siccome il device mi è arrivato ieri e anche io erointeressato ad una flip cover, mi dici quale hai preso e se ti sei trovato bene??? grazie 1000

    Ciaoooo

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy