CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 37 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 362
Discussione:

[OFFICIAL][NO MODDING][OPX] Unboxing, prime impressioni e domande (Post-acquisto)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Città di Castello
    Messaggi
    34
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Arrivato ieri, e da ex possessore di OPO devo dire che la qualità dei materiali di questo OPX è veramente eccellente!
    Poi personalmente i 5" sono la dimensione perfetta!

    L'unica cosa che ho notato è l'estrema scivolosità del retro... L'ho appoggiato sul bracciolo del divano (bracciolo piano, non stondato) e piano piano ha iniziato a muoversi, sicuramente complice una piccolissima inclinazione.

    Siccome odio qualsiasi tipo di cover stavo pensando d metterci una specie di gommino antiscivolo... ma non riesco a trovarli piccoli come vorrei... i più piccoli sono 7 mm di diametro per 1.5 di altezza...

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    63
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktuluworld Visualizza il messaggio
    Beh non dovrebbe essere difficilissimo prova in un angolo ad alzarla con un unghia o anche con l'estremità di un foglio di carta, in questo modo dovrebbe venire via senza problemi!
    Ci ho provato ma nulla. E la cosa mi ha molto stupito.

    Per questo sto chiedendo infos qui.

    C'era la targhetta argentata con il codice IMEI e quella l'ho scollata dalla pellicola, attaccandola all'interno della scatola al fine di non perderla. Ma rimane la pellicola, sulla quale c'è anche una descrizione di 4-5 righe circa, in caratteri bianchi. Sotto la pellicola si è formata una piccola bolla d'aria, ma non sono riuscito neanche a spostarla verso il bordo al fine di sfruttare lo scollamento della stessa dalla cover.

    Stasera mi ci dedico meglio, provando anche ad accenderlo. Sperando che moglie e figlio non interferiscano troppo...

    Grazie

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    63
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ieri sera sono riuscito a togliere la pellicola, con l'ausilio di una carta di credito

    Era DECISAMENTE ben agganciata alla cover. Forse è stat un esemplare di pellicola con un po' più di colla.

    L'ho acceso e mi è arrivato subito l'aggiornamento OTA.

    Continuerò nella serata odierna a esplorare. Sinora, confermo l'opinione che è un bel pezzo di hardware. E anche la moglie concorda (molto stranamente...)

    Ciao

  5. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Tolentino MC Italy
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Htc One M7

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Vorrei capire se accade anche ad altri, quando andate i roaming (ho h3g) vi esce una notifica? A me no...
    Ultima modifica di Ludovic0; 21-11-15 alle 08:34
    Ciao DHD
    Ciao ONE m7
    Benvenuto OnePlus X recensione https://youtu.be/_KOGRGwYSHo

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    63
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludovic0 Visualizza il messaggio
    Vorrei capire se accade anche ad altri, quando andate i roaming (ho h3g) vi esce una notifica? A me no...
    Neanche a me esce la notifica. Me ne sono accorto perché lo stavo guardando e ho notato che era andato in 2G con Telecom Italia. Anche io ho H3G.
    Se sei interessato a un Oneplus X Ceramic, guarda Qui

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Telefono arrivato da 48h, ho voluto provarlo in abbondanza prima di dirvi le mie impressioni. Premetto che ho sempre avuto top gamma android specialmente samsung ed in questo momento vengo da iphone 6, del quale dopo 8 mesi sono sufficientemente stufo.
    Qualita ottima sia del device che della confezione di vendita, peccato per le cuffie assenti ma tutto il resto è eccellente. Ottimo lo schermo amoled.
    Telefono bloccato appena acceso sulla verifica wifi per ben due volte, alla fine ho saltato il wizard ed ho fatto aggiornamenti e ripristino backup da solo. Cominciamo male.

    Messo in carica di notte, staccato alle 9 di mattina, telefono sempre acceso con wifi e hsdpa connessi, aggiornamenti e download app, 1 h di spotify, circa mezzora di chiamate. Qualità audio decente.
    Indeciso fino all'ultimo minuto ma la sera ho deciso di portarmi lui e non l'iphone ad un concerto per testare la qualità video e qui cominciano i problemi: nelle numerose foto fatte il telefono perde continuamente la messa a fuoco selezionata ritornando sulla propria, idem nei video.
    VIdeo a 1080p scattosi e con difficolta di messa a fuoco costante, sgranati a volte pixellati. Tornato a casa li ho rivisti e la qualità audio era semplicemente PESSIMA, gracchiante, inudibile. Davvero deludente. L'iphone con soli 8 mpx da risultati eccellenti in confronto.
    Qualità della fotocamera frontale scadente per i selfie.
    Per quanto riguarda la batteria è morta a mezzanotte, con 2 h di recording video, schermo acceso 6h e mezza, spotify e chiamate. Nulla da dire a riguardo.
    Terminale ottimo, mi piace molto design, schermo e batteria decente ma fotocamera inaccettabile, pessima e scadente e non credo migliorabile con un aggiornamento o due.

    Allego 2 foto delle migliori (forse le uniche decenti in 65 foto) e allegherò un video di prova appena finito il caricamento su youtube.

    IMG_20151120_204132.jpgIMG_20151120_225031.jpgScreenshot_2015-11-21-00-03-26.jpgScreenshot_2015-11-21-00-03-37.jpg
    Ultima modifica di costatroppo; 21-11-15 alle 14:31

  8. Il seguente Utente ha ringraziato costatroppo per il post:

    giovans (21-11-15)

  9. #147
    Androidiano L'avatar di giovans


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mi sono letto tutto il thread perché sono indeciso se comprarlo o meno. Sono andato anche alla presentazione a Roma per vederlo. Il cel è molto molto bello esteticamente. Come caratteristiche non sembra male l'unica cosa sono appunto le 25€ di spedizione che non sono poche e poi il discorso della fotocamera che avevo letto già in un'altra recensione e che trovo confermato dal post di costatroppo.
    Indecisione cronica se prendere questo oppure uno huawei usato di un paio di mesi, anche qui indeciso su P8 o Honor 7. Però visto il discorso fotocamera penso di desistere nel prendere questo e puntare su huawei.

  10. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io ero indeciso se prenderlo o meno e alla fine ho optato per un Sony xperia z2 sia per l'audio che per la fotocamera

  11. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Omegna (VB)
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Iphone 5s

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da costatroppo Visualizza il messaggio
    vengo da iphone 6, del quale dopo 8 mesi sono sufficientemente stufo.
    idem, arrivo pure io da iphone6 ma mi son stufato prima, dopo 3 mesi...
    Purtroppo hai confermato le mie paure, gli audio dei concerti.
    In questi mesi ho fatto video a diversi concerti con iphone (siain luoghi piccoli che grandi tipo forum di assago) e l'audio è perfetto, a differenza di tutti gli android che ho avuto.
    Oneplus mi dovrebbe arrivare martedì, a questo punto non so se vendre iphone...

  12. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    .
    Quote Originariamente inviato da derekale74 Visualizza il messaggio
    idem, arrivo pure io da iphone6 ma mi son stufato prima, dopo 3 mesi...
    Purtroppo hai confermato le mie paure, gli audio dei concerti.
    In questi mesi ho fatto video a diversi concerti con iphone (siain luoghi piccoli che grandi tipo forum di assago) e l'audio è perfetto, a differenza di tutti gli android che ho avuto.
    Oneplus mi dovrebbe arrivare martedì, a questo punto non so se vendre iphone...
    Esatto! A questo punto quale tengo e quale vendo? Conviene restare su iphone o tenere one plus? Sono troppo indeciso ed é davvero un peccato perché mi piace molto, ma una fotocamera del genere é davvero vergognosa.
    Fammi sapere cosa decidi!

Pagina 15 di 37 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy