Ragazzi vi condivido come al solito anche la mia recensione.
Questa volta ho testato il OnePlus X. Spero vi piaccia
Si tratta della versione cinese, acquistata su GearBest, e convertita alla versione internazionale flashando la rom di OxygenOS.
Ragazzi vi condivido come al solito anche la mia recensione.
Questa volta ho testato il OnePlus X. Spero vi piaccia
Si tratta della versione cinese, acquistata su GearBest, e convertita alla versione internazionale flashando la rom di OxygenOS.
Ultima modifica di Varioflex; 19-07-16 alle 07:03 - Motivo: Rimosso link
come si chiama il canale youtube? Puoi scrivere il codice dopo watch?v= poichè non ho installato il flashplayer, grazie![]()
L'hai preso con spedizione da Cina o da Europa? Hai pagato spese di dogana?
Preso dal magazzino Europeo dello shop!
Ultima modifica di usiusi; 26-11-15 alle 00:48
archimedep (24-11-15)
L'avevo trovato e guardato giàMettete il link alla guida per installare OxygenOS nella descrizione del video!
![]()
Si è semplicissimo.
La recensione completa quella sul blog, verrà pubblicata nel giro di 3 giorni. La troverai lì
archimedep (25-11-15)
Bella recensione, complimenti, quindi è un ottimo terminale da quello che vedo, ed il prezzo è molto competitivo, consigli di prenderlo da store europeo per via della spedizione più veloce?
Su Gearbest per acquistare basta fare un account? non ho mai comprato su questi siti, una post pay può andare?
Domanda sciocca: gearbest ti ha inviato un adattatore per la presa europea?
@usiusi cortesemente ti chiedo di dare una lettura al nostro regolamento, dopodiché ti invito a rimuovere prima possibile ogni riferimento testuale o sotto forma di link al tuo sito, quindi in via eccezionale e per ringraziarti del contributo puoi lasciare i video e relativi banner al suddetto sito contenuti al loro interno.
Lo stesso discorso vale per i riferimenti commerciali al venditore che ti fornisce i dispositivi, per questo venditore abbiamo una sezione dedicata nel nostro forum.
Ti ringrazio per la collaborazione.
Lo staff di Androidiani.