The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
guarda la versione che compri dal sito ufficiale ti da la possibilità di scelta tra due sim ed una sim + micro sd (non devi scegliere durante l'acquisto ma ti arriva il carrellino che ha entrambe le funzioni)
acquistato questa sera da sito ufficialenon vedo l'ora.
Arrivato ieri col DHL. Ho abbandonato il Nexus 5 in favore di questo x che lo trovo superiore in tutto tranne che per fotocamera che soffre quando la luce non è ottimale. Però design e materiali superiori, gli interlocutori mi sentono meglio al telefono, l'audio sia in cuffia che con l'altoparlante è migliore, schermo e processore sicuramente migliori dato anche il bianco troppo caldo sul Nexus. Insomma consiglio questo smart al 95% ottimo a parte la fotocamera che comunque non è malaccio
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra
Potreste elencare il contenuto della confezione cinese acquistabile in siti di terze parti?
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Acquistato lunedì 30 Novembre e da Martedì 2 si trova ancora a Shenzhen :emo_im_frustate: secondo voi è normale?
Stesso identica cosa per me! Acquistato il 30 e ad oggi è aggiornato al 2 ancora in Cina!
Ma perché?
EDIT: aggiornamento di questa sera alle 20 circa, il telefono si trova ad east midland, UK, ora vorrei capire, secondo voi quando arriva? possibile domani mattina che è sabato? oppure ormai lunedi?
Ultima modifica di inao83; 04-12-15 alle 21:52