CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 37 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 362
Discussione:

[OFFICIAL][NO MODDING][OPX] Unboxing, prime impressioni e domande (Post-acquisto)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Nanolo

Smartphone
    OnePlus X (E1003)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio, spero di essere nel thread giusto.. Mi capita (sempre) che l'effetto grafico del tap su una voce del menu impostazioni "lagghi": o avviene con ritardo per una frazione di secondo mentre si apre la scheda tappata, oppure non viene proprio riprodotta..Premessa la futilità del problema, vorrei sapere se succeda a qualcun altro ed è una cosa comune, oppure se capiti solo a me per qualche strano motivo.. Grazie a tutti in anticipo.. 😊
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎

Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

Capita anche a me, credo sia un effetto della rom stock visto che lo faceva anche il moto g 2014.

4. Il seguente Utente ha ringraziato sharketor per il post:

Nanolo (26-01-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio, spero di essere nel thread giusto.. Mi capita (sempre) che l'effetto grafico del tap su una voce del menu impostazioni "lagghi": o avviene con ritardo per una frazione di secondo mentre si apre la scheda tappata, oppure non viene proprio riprodotta..Premessa la futilità del problema, vorrei sapere se succeda a qualcun altro ed è una cosa comune, oppure se capiti solo a me per qualche strano motivo.. Grazie a tutti in anticipo.. ��
    Intendi l'animazione di lollipop che fa lo sfondo bianco e si espande? Io non ho problemi di lag nelle animazioni ne da stock ne con il kernel bluespark che ho montato per batteria e risveglio con il doppio tap che ogni tanto me lo perdeva, prova con un wipe cache e dalvick e vedi se si risolve...

Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Capita anche a me, credo sia un effetto della rom stock visto che lo faceva anche il moto g 2014.
    Cosa centra il moto G?? Questo monta la oxygen mentre il moto g monta una rom ottimizzata da motorola...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

6. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

Nanolo (26-01-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Predefinito

C'entra perché la oxygen così come la rom del moto g sono simil stock nell'aspetto

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

C'entra perché la oxygen così come la rom del moto g sono simil stock nell'aspetto
    Appunto nell'aspetto che è solo una veste grafica, stiamo parlando di lag il che non ha nulla a che fare con la veste grafica.... Ma forse è inutile continuare... Lasciamo stare per l'utente che poneva la domanda io non ho nessun problema di lag nelle animazioni dal menù impostazioni se ho capito bene il tuo problema.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Predefinito

Non hai capito quello a cui si riferisce, si tratta di un effetto grafico, difatti ha messo lag tra virgolette.
    Quando si tappa un'opzione del menù, si forma un animazione simile ad un'ombra che si espande in maniera concentrica.
    Sembra un lag ma non lo è.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Non hai capito quello a cui si riferisce, si tratta di un effetto grafico, difatti ha messo lag tra virgolette.
    Quando si tappa un'opzione del menù, si forma un animazione simile ad un'ombra che si espande in maniera concentrica.
    Sembra un lag ma non lo è.
    Io ho capito che quell'animazione di cui parli tu gli lagga... allora come non detto...

Senior Droid L'avatar di Nanolo

Smartphone
    OnePlus X (E1003)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Io ho capito che quell'animazione di cui parli tu gli lagga... allora come non detto...
    Oddio, non volevo provocare una disputa!..😂
    In ogni caso @M3t3or4 ha capito qual'è il problema, ma ammetto che forse non era così chiaro.. In effetti ricordo che non lo ha fatto da subito.. Ma ha continuato a farlo dopo un wipe data, quindi dubito che un semplice wipe cache/dalvik risolva.. Piuttosto pensavo di provare a cambiare governor, ma ciò implica flash di un kernel custom..Quindi valuterò.. Alla luce dei nuovi sviluppi @sharketor, succede anche a te?

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎

Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

12. Il seguente Utente ha ringraziato Nanolo per il post:

M3t3or4 (26-01-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Oddio, non volevo provocare una disputa!..��
    In ogni caso @M3t3or4 ha capito qual'è il problema, ma ammetto che forse non era così chiaro.. In effetti ricordo che non lo ha fatto da subito.. Ma ha continuato a farlo dopo un wipe data, quindi dubito che un semplice wipe cache/dalvik risolva.. Piuttosto pensavo di provare a cambiare governor, ma ciò implica flash di un kernel custom..Quindi valuterò.. Alla luce dei nuovi sviluppi @sharketor, succede anche a te?
    Hahaha non è una disputa solo che abbiamo capito due cose diverse... Siccome non dovrebbe farlo magari anche cambiando kernel si porta dietro il problema... ad ogni modo io fino a oggi montavo il bluespark kernel e devo dire che si comporta benone, cambiato oggi solo perchè ho montato l'OTA 2.2.0 non per altri motivi quindi se devi cambiare kernel ti consiglio quello

14. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

Nanolo (26-01-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Predefinito

Avete ricevuto l'aggiornamento?

Pagina 29 di 37 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina