Ci sono parecchi bug che ho segnalato nella apposita discussione [BUG] [LISTA] Lista dei bug riconosciuti e collaudati (e soluzioni)
Ci sono parecchi bug che ho segnalato nella apposita discussione [BUG] [LISTA] Lista dei bug riconosciuti e collaudati (e soluzioni)
Dovresti avere queste due opzioni nelle impostazioni dell'app. Nella seconda puoi settare la cartella a tuo piacimento.
![]()
⇐Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito
Per camera FV si, ho fatto così..
Per cinema FV mi confonde questo
Mi spunta una volta selezionato "imposta percorso personalizzato"
Non capisco dove cosa impostare
La versione di Cinema FV-5 che uso è la 1.52. LA schermata che mi propone è diversa dalla tua. A me apre la scheda "Gestione file" del sistema operativo, da dove posso scegliere se andare sulla memoria interna o sulla SD. Scegliendo la SD, scelgo la directory in cui voglio salvare i video, che tengo distinta da quella delle foto.
Non ho root e uso la versione di OS 2.1.3x
Spero di esserti stato d'aiuto
inao83 (20-01-16)
OT eliminati. Qui non si parla di .apk provenienti da fonti alternative. Grazie.
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
acquistato martedì colore bianco/oro versione eu risulta in consegna domani , 48 ore consegnato , sembra essere partito dall'Inghilterra , spedizione lampo
Scusatemi, ma l'altro giorno cercando di abilitare i dati del telefonino cliccando su Impostazioni>altro>VPN mi ha chiesto la password per abilitare VPN. Dopo che ho fatto questa operazione ad ogni sblocco dello schermo ha questo tipo di richiesta di password, ora vorrei cercare di disabilitarla ma non ci sono riuscito (sono andato anche in impostazioni>sicurezza ma nulla, nessun risultato), sapete dirmi dove poter ripristinare la disabilitazione della password??
Grazie 1000
Mario
mieicodici (25-01-16)