Questa è una foto al buio totale in discoteca senza flash senza hdr e senza luminosità aumentata... Fatta un po a caso... Credo che la fotocamera nn sia male per quanto mi riguarda da ottimi risultati
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
Questa è una foto al buio totale in discoteca senza flash senza hdr e senza luminosità aumentata... Fatta un po a caso... Credo che la fotocamera nn sia male per quanto mi riguarda da ottimi risultati
Scusa ho provato a metterla dall'applicazione ma nn va... Stasera la posto
Ragazzi ma come ca.. Volo si monta la sd..
Estrai il carrellino delle SIM e sul secondo slot metti la sd
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Non me la vede in memoria, se la tolgo mi dice che prima dovevo smontarla..
Ordinato il 09/11/2015 e arrivato il 17/11/2015. Direi che la spedizione non è stata ne lenta ne veloce, unica pecca sono stati i giorni prima che spedissero lo smartphone. Oggi è arrivato nelle mie mani, mi ci trovo veramente bene anche se ancora è da testare a pieno. Smartphone molto compatto e fluido, vi aggiornerò se c'è qualcosa che non va.
Vorrei anche porvi due domande: come faccio a levare la vibrazione dai tasti fisici? la batteria va ricaricata per sbloccarla o no?
Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!
Esiste la discussione appositamente per le domandehttps://www.androidiani.com/forum/on...oneplus-x.html
Per disattivare la vibrazione alla pressione devi andare su IMPOSTAZIONI, dopo nel menù relativo a LINGUA E INSERIMENTO e successivamente nelle impostazioni della tastiera.
Non ho capito la domanda sulla batteria. Spiegati meglio.
⇐Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito