Anche a voi ricordo che c'è un ordine dettato dalla lista al primo post da rispettare, giusto per correttezza degli iscritti e di chi la organizza.
Visualizzazione stampabile
poco.
Io ho contattato 4 o 5 persone e, finora, tranne me tutti avevano già ricevuto il voucher personalmente. Io ne ho ricevuti 2, 3gg dopo l'acquisto, pensa.
IMHO, almeno mezza lista il voucher, nel frattempo, l'ha ricevuto. Credo di essere stato un caso unico solo perchè... sono stato il primo ad iscrivermi alla lista e, d'altra parte, chi non riceve nulla e riceve l'invito nel frattempo, poco gliene cale.
Fatto sta che, da quanto vedo, se ti iscrivi con 3 o 4 email ricevi l'invito in 2 giorni.
Ciao
:)
Tu hai ragione, ma...
Finora ho ceduto due inviti. Due. Entrambi sono quasi arrivati alla scadenza per cercare chi prendeva il telefono, e il secondo era nell'account già claimato, ma nel frattempo il destinatario ne aveva ricevuto uno, l'ha lasciato libero, e son felice che ne abbia tratto giovamento un ragazzo in difficoltà.
Anche così, il primo che mi aveva contattato aveva cambiato idea in un'ora: e l'ho chiamato io per sincerarmene.
IMHO, se mi posso permettere un suggerimento, occorre un refresh ogni 3/4 giorni: ossia
La Lista è valida per 3 giorni dall'inserimento dell'utente, e sono *automaticamente* esclusi coloro che non riconfermano l'interesse. Mi rendo conto, è un lavoro extra per te, ma mi son tritato i gabbasisi in 2 giorni, per regalarli questi inviti!
Inoltre, chi ne ha veramente bisogno, se trova uno meno duro di me, contatta e fa scadere l'invito: alla fine l'ha meso a disposizione. Sarebbe un peccato, ma il concetto è io l'ho fatto, se non mi rispondono amen
Oppure:
D'ora in poi gli inviti si passano direttamente SOLO alla moderazione, e ci pensate voi. E chi partecipa, lasci un numero di cellulare via PM a voi, in modo che fate una bella lista whatsapp, e si scrive:
Invito disponibile per tizio, rispondi entro un'ora o piu', a seconda dei casi.
Problema risolto.
tutti, a scalare fino @davideAwesome. Poi, mancando poche ore (davideAwesome aveva claimato, poi gli è arrivato un invito e, giustamente dico io, ha ordinato con il suo) alla scadenza, l'ha preso stiwy69
Il fatto è che con l'OPX la casa ha finalmente messo a disposizione un notevole lotto di inviti rendendo pressoché inutile ogni lista. Non è stato così invece per OP2 e, per chi la ricorda, OP1. La nostra lista per OPX terminerà nei prossimi giorni, dopodiché passeremo alla condivisione libera, come avviene ora per OP2
Io ci sto passando le ore intere davanti a questa lista in attesa di un invito....sono senza telefono porca paletta! :cry::cry::cry:
X i moderatori
Ho un invito su una mail che non ha account, se si riesce a condividere lo posso regalare, contattatemi