Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bertap
Di sicuro BluSkier condividerà gli inviti presto siccome ha avuto la fortuna di ottenere il telefono da aishite
Acquistato giorno 10/11/2015 e ancora in pending shipment.
Appena arriva il device passerà qualche giorno per ritrovarmi gli inviti sull'account ma STATE CERTI che li metterò a vostra disposizione ;)
OT:forse ci scappa anche un video unboxing su youtube :D
-
Posso chiedervi di aggiornare la lista?
Anche perché mi sono iscritto ieri alle 4 (modulo e post qui) ma ancora non compaio.
E chiedo nuovamente a chi ha comprato in quanti giorni lo hanno ricevuto, perché anch'io come Confused al momento sono senza telefono.
-
Molti in lista di attesa sono al momento senza smartphone o con un muletto provvisorio. Abbi un pò di pazienza, il tempo che qualche MOD si colleghi e faccia l'aggiornamento della lista.
Per la situazione tempi di attesa, Oneplus parla di 1-3 giorni per preparare la spedizione e 4-7 giorni per il transito. Dipende da tanti fattori. Io credo che il tempo per riceverlo varii da 6 a 10 giorni massimo.
-
ho ricevuto l'invito direttamente da Oneplus, quando mi daranno inviti da condividere lo farò seguendo l'ordine della lista.
-
Fino a lunedì non ho possibilità di ricaricare la carta quindi se dovessero arrivare inviti prima li lascio a chi sta dopo di me...
Spete dirmi quant'è il totale compresa la spedizione?
-
Quote:
derekale74
Fino a lunedì non ho possibilità di ricaricare la carta quindi se dovessero arrivare inviti prima li lascio a chi sta dopo di me...
Spete dirmi quant'è il totale compresa la spedizione?
Riporto ciò che è scritto nella mia videata.
subtotal: € 269,00
shipping (Sicilia): € 24,49
Grand total: € 293,49
-
Quote:
Ludovic0
X i moderatori
Ho un invito su una mail che non ha account, se si riesce a condividere lo posso regalare, contattatemi
Rosso
Invio PM
Quote:
Lizenri
Posso chiedervi di aggiornare la lista?
Anche perché mi sono iscritto ieri alle 4 (modulo e post qui) ma ancora non compaio.
E chiedo nuovamente a chi ha comprato in quanti giorni lo hanno ricevuto, perché anch'io come Confused al momento sono senza telefono.
Aggiunto
Quote:
Anub1s
ho ricevuto l'invito direttamente da Oneplus, quando mi daranno inviti da condividere lo farò seguendo l'ordine della lista.
Rosso
-
Arrivato :D
Strabello, aggiornamento in download. Prime impressioni a stasera.
-
Iscritto. Grazie a tutti per il fantastico lavoro
-
appena iscritto, spero presto tutti possano avere il nuovo one plus x