Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
In caso di invito disponibile devono essere gli utenti a contattare noi, non il contario...
Come ripetuto all'infinito ribadiscono ancora che al primo post è presente una lista con un preciso ordine da seguire, non è giusto nei confronti di nessuno (ne nei nostri che in quelli di chi si è messo in coda civilmente) che il primo che capita su questa pagina prenda l'invito... Non lo ripeterò altre volte...
La lista a cui ti riferisci è ormai costituita da due sole persone, erano di più quando ho comunicato giorni fa di avere un invito.
E bada che io non ho alcun obbligo, neanche morale, di condividere l'invito non avendone ricevuto alcuno, inoltre quando ho deciso di acquistare un altro telefono l'ho comunicato per farmi rimuovere dalla lista.
Semplicemente avevo un invito, ho avuto modo di notare che c'è gente che rimane in attesa per giorni e mi sembrava stupido farlo scadere.
Che dovessi essere io a contattare un moderatore non mi era stato detto da nessuno, ad ogni modo adesso hai le credenziali, gestiscile come è più giusto (entro mezzogiorno di domani...)
-
eventualmente mi aggiungo.
-
Quote:
Lizenri
La lista a cui ti riferisci è ormai costituita da due sole persone, erano di più quando ho comunicato giorni fa di avere un invito.
E bada che io non ho alcun obbligo, neanche morale, di condividere l'invito non avendone ricevuto alcuno, inoltre quando ho deciso di acquistare un altro telefono l'ho comunicato per farmi rimuovere dalla lista.
Semplicemente avevo un invito, ho avuto modo di notare che c'è gente che rimane in attesa per giorni e mi sembrava stupido farlo scadere.
Che dovessi essere io a contattare un moderatore non mi era stato detto da nessuno, ad ogni modo adesso hai le credenziali, gestiscile come è più giusto (entro mezzogiorno di domani...)
Scusami se m'intrometto,capisco che è un peccato che un invito vada sprecato, sono d'accordo con te. Qui nessuno obbliga nessuno, ma si da il caso che dal momento in cui ti sei iscritto su questa lista hai anche accettato le regole e le condizioni su come devono essere gestiti gli inviti.
-
Quote:
confused
Scusami se m'intrometto,capisco che è un peccato che un invito vada sprecato, sono d'accordo con te. Qui nessuno obbliga nessuno, ma si da il caso che dal momento in cui ti sei iscritto su questa lista hai anche accettato le regole e le condizioni su come devono essere gestiti gli inviti.
Senza dubbio, difatti quando non sono più stato interessato l'ho comunicato, cosa che molti non fanno.
A me sicuramente è sfuggito questo "Premessa: se avete inviti da condividere con la lista, contattate uno dei gestori in privato, il quale entro un tempo utile di 8h provvederà a girarvi la mail del prossimo utente in attesa in lista" ma c'è da dire che nessuno me lo ha ricordato.
Credo cmq che adesso il moderatore abbia le mie credenziali d'accesso quindi ne potrete usufruire seguendo la lista.
-
Quote:
Lizenri
Senza dubbio, difatti quando non sono più stato interessato l'ho comunicato, cosa che molti non fanno.
A me sicuramente è sfuggito questo "Premessa: se avete inviti da condividere con la lista, contattate uno dei gestori in privato, il quale entro un tempo utile di 8h provvederà a girarvi la mail del prossimo utente in attesa in lista" ma c'è da dire che nessuno me lo ha ricordato.
Credo cmq che adesso il moderatore abbia le mie credenziali d'accesso quindi ne potrete usufruire seguendo la lista.
Ho proprosto, ormai giorni fa, un modus agendi secondo me giusto. E badate:1 invito preso, ed usato solo grazie alla soluzione da me suggerita inizialmente (condivisione account, leggersi i primi post) 2 inviti condivisi all'ultimo secondo, e uno scaduto perchè non claimato da nessuno in tempo, credo mi innalzino ad un esperto della situazione.
Qui tutti hanno ragiona, dai moderatori agli utenti incazzati.
La cosa è semplice:
Invito non ancora claimato: si comunica al moderatore entro il limite delle 72 ore. Se nessuno lo usa il possessore lo claima e lo mette a disposizione del primo che ne fa richiesta, sul forum.
In questo modo, l'invito non dovrebbe andare comunque perso, e c'è tutto il tempo per l'eventuale interessato (TRE giorni, o DUE soli, sono l'universo in questa particolare situazione). le 24h finali: a piacere.
Se l'invito viene claimato e non riscosso, si pubblica subito. Sennò va perso. fatto io col secondo.
Altrimenti?
Altrimenti, chi ha nel frattempo avuto un invito, magari, semplicemente non controlla forum e lista. E l'invito si perde.
Questa la soluzione, questa la via.
Per favore, tenete presente il suggerimento per il futuro.
-
Ragazzi scusate, io ero in lista e adesso sono segnato in grigio in quanto non sono riuscito a rispondervi prima, vi prego di aggiornarmi in caso di novità o della possibilità di un invito. Sono ancora interessato. Grazie
-
Quote:
geroz85
Ragazzi scusate, io ero in lista e adesso sono segnato in grigio in quanto non sono riuscito a rispondervi prima, vi prego di aggiornarmi in caso di novità o della possibilità di un invito. Sono ancora interessato. Grazie
Metto in giallo
-
Scusate ragazzi. Sono stato un po' impegnato in questi giorni e non sono riuscito a collegarmi. Vi chiederei la cortesia di riconsiderarmi per un invito. Grazie mille
-
Buongiorno, appena inserito in lista con il mio nick.
-
Quote:
paolo1888
Scusate ragazzi. Sono stato un po' impegnato in questi giorni e non sono riuscito a collegarmi. Vi chiederei la cortesia di riconsiderarmi per un invito. Grazie mille
Giallo
Quote:
pi3tro
Buongiorno, appena inserito in lista con il mio nick.
Aggiunto con @blackmanson, @kekkojoker90 e @carlon1