Visualizzazione stampabile
-
grazie mille super veloci!
appena mi arrivano nuovi inviti per aver acquistato li condivido subito con voi :)
Grazie @eddybus
-
salve a tutti, comunico che mi sono iscritto alla lista inviti, resto in attesa :) grazie a tutti e complimenti per l'iniziativa
-
Quote:
Originariamente inviato da
inao83
salve a tutti, comunico che mi sono iscritto alla lista inviti, resto in attesa :) grazie a tutti e complimenti per l'iniziativa
Invio in PM
-
Quote:
NiloGlock
Invio in PM
grazie mille, velocissimi :) ringrazio @NiloGlock e @geroz85
edit:
Ho provato ad acquistare con l'account che mi ha passato per PM NiloGlock, ma non mi fa acquistare, come se servisse un codice invito cmq, chiedo un aiuto anche agli altri.
Cosa devo fare?
-
25€ di spedizione per tutti?
-
Quote:
inao83
grazie mille, velocissimi :) ringrazio @
NiloGlock e @
geroz85
edit:
Ho provato ad acquistare con l'account che mi ha passato per PM NiloGlock, ma non mi fa acquistare, come se servisse un codice invito cmq, chiedo un aiuto anche agli altri.
Cosa devo fare?
Inviato un altro
-
Per chi fosse interessato all'acquisto sul sito ufficiale, dal 27 al 30 novembre sarà possibile comprare l'Oneplus X senza invito. [emoji6]
-
ho un invito per acquistare il terminale dal sito ufficiale One Plus, lo faccio presente agli utenti e ai Mod, nel caso contattatemi :)
-
ragazzi io non ne ho più bisogno,potete togliermi...grazie comunque
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
inao83
ho un invito per acquistare il terminale dal sito ufficiale One Plus, lo faccio presente agli utenti e ai Mod, nel caso contattatemi :)
Puoi inserirlo nel modulo
Quote:
gianpru
ragazzi io non ne ho più bisogno,potete togliermi...grazie comunque
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
È terminata