Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Aggiunto @
geroz85
Evitiamo di fare chat grazie
Scusa ho solo un'ultima domanda.. Io sarei interessato solo al ceramica.. Ma da quel che ho letto in giro e anche sul forum ufficiale ci vuole un invito "apposito".. Voi ne sapete di più? Perché se per caso mi tolgo da questa lista..
-
iscritto col mio nick e mail oneplus. :)
-
Quote:
8thphloor
Mi faccio da parte per la lista, arrivato l'invito da parte di OnePlus. :) Appena mi arrivano quelli sharable li giro qui...
Per dare un'idea, sono iscritto dalla sera del 29 ottobre sulla lista ufficiale oneplus...
N.
-
Quote:
heappy
Ciao Ho un invito da condivere
ciao a me servirebbe !
-
Quote:
nikifinder
Mi faccio da parte per la lista, arrivato l'invito da parte di OnePlus. :) Appena mi arrivano quelli sharable li giro qui...
Per dare un'idea, sono iscritto dalla sera del 29 ottobre sulla lista ufficiale oneplus...
N.
Rosso
Quote:
Valeriodj
ciao a me servirebbe !
Ripeto, c'è un ordine che va rispettato
-
preso tramite sharketor, grazie per la disponibilità! :)
-
Quote:
fonta91
Scusa ho solo un'ultima domanda.. Io sarei interessato solo al ceramica.. Ma da quel che ho letto in giro e anche sul forum ufficiale ci vuole un invito "apposito".. Voi ne sapete di più? Perché se per caso mi tolgo da questa lista..
Ovviamente per ora si parla solo di acquisto della versione Onyx.
Per quanto riguarda la versione in ceramica, quel che sappiamo finora, è che verrà commercializzato tra la fine di novembre e l'inizio di dicembre. Solo in Europa ed Asia. Non sappiamo in quanti esemplari (si vocifera 10000). E non sappiamo ancora con quali modalità di vendita. Probabilmente ci saranno inviti ad hoc. (fonte: forum Oneplus).
EDIT aggiungo in op in modo che sia più chiaro.
Vi terremo aggiornati ;)
-
Esco dalla lista allora! Ci rivediamo per la ceramica se caso :D
-
Quote:
fonta91
Esco dalla lista allora! Ci rivediamo per la ceramica se caso :D
Rimosso....
Aggiunti @matiu
-
Quote:
NiloGlock
a matiu l'ho preso io con il mio account (invito non condivisibile), non dovrebbe essere giallo ;)