se hai a disposizione un invito io loprego ogni giorno essendo anche senza cell da qualche giorno:tongue:
Visualizzazione stampabile
Oggi mi hanno spedito il telefono, se dovessi ricevere inviti da condividere lo faccio senza problemi. Saluti.
Anche @spockman89 ha lasciato libero l'invito.
Seguire la lista è un'inutile perdita di tempo.
Ho contattato BluSkier che me l'ha chiesto direttamente. Se risponde entro una ventina di minuti, l'invito è suo.
Altrimenti, lo dico qui, e il primo che me lo chiederà, se lo piglia. Scade a mezzanotte, lo ripeto.
io la lista l'ho seguita e contattato il moderatore, come era dovuto fare.
Il moderatore non mi ha inoltrato alcuna risposta, nè letto il messaggio fino ad ora. Mancano sei ore. La inoltravo ancora facendola scadere: ma a chi, in questa situazione? non mi è sembrato il caso di farlo andare perso. Posso, ovviamente, non passare a nessuno l'altro invito.
Se i Mod non rispondono puoi comunque contattare tu l'utente prossimo in lista che è consultabile da tutti. Detto ciò hai fatto bene a non sprecare l'invito ma da qui a dire che la lista è inutile mi sembra eccessivo.
In ogni caso lasciamoci la cosa alle spalle e proseguiamo con il normale corso delle cose.
ma infatti: io ho passato l'indirizzo anche al successivo. Avrei potuto contattare il terzo, dopo? Sicuro. E per lui c'è un altro invito disponibile (mio) ancora da claimare.
Ma nel frattempo, questo sarebbe scaduto, uno spreco.
Comunque:
invito usato da @blueskier. Altro invito ancora da claimare a disposizione entro 72 ore.
Credo sarebbe opportuno aggiornare completamente la lista per evitare confusione
Io sono in attesa e pronto all'acquisto... @aishite
Lista aggiornata. Vi chiediamo scusa per il ritardo. Ora vediamo di procedere secondo l'ordine prestabilito. Grazie ;)