Iscritto. Qualcuno ha una vaga idea dei tempi d'attesa dall'iscrizione alla ricezione?
Iscritto. Qualcuno ha una vaga idea dei tempi d'attesa dall'iscrizione alla ricezione?
Ho ricevuto l'invito da un'altra lista e acquistato il telefono. Mi tolgo dalla lista d'attesa e appena mi arrivano gli inviti da convidere ne passo almeno uno in questa lista per correttezza (l'altro devo condividerlo nell'altra lista e uno forse a mio fratello..).
@davideAwesome ha ricevuto l'invito personalmente. Invito valido e libero, ma scade entro 18 ore.
Stesso discorso delle altre volte, dato che seguire la lista con le vecchie iscrizioni comporta l'altissimo rischio che l'invito vada semplicemente perso, e visto che questo invito, ormai riscattato, scade fra 8 ore, il primo CONVINTO di prenderlo entro mezzanotte, se lo prende.
Mandatemi un PM con il vostro numero: fra mezzoretta sarò a casa, e vi richiamerò io per l'acquisto.
@aishite contattami che son un po imbranato ma interessatissimo visto che sono senza cellulare da 10 gg causa incidente....:emo_im_frustate:
chiamato il tuo amico, farà l'ordine per te. Auguri e buona guarigione![]()
grazie @aishite non vedo l'ora che arriva.... io ho provato il suo op2, ma e troppo grande per i miei gusti, mi tentava ma sono sempre stato piu puntato per l'opx, spero di non aver toppato, anche se dalle considerazioni online penso che sia piu addatto a me l'opx sul serio![]()
io l'ho comprato tempo zero, quindi... lo aspetto anche io con trepidazione (è fermo a Roma da stamattina, immagino sia in viaggio per Catania con un TIR...)
***editato***
Ultima modifica di androider01; 12-11-15 alle 00:03