io ho un invito arrivato stamani..Condivido con mail e pass account. siete interessati?
io ho un invito arrivato stamani..Condivido con mail e pass account. siete interessati?
io sarei interessato, ma mi sa che c'è qualcuno in lista prima di me
che vinca il più veloce a leggere il mio messaggio.
User: gianlucore92@gmail.com
psw: opxinvite
invito claimato e disponibile per <24h.
Cambiate la password e inserite i vostri dati.
Fatemi sapere con un messaggio i successo dell operazione, mi dispiacerebbe vedere un invito buttato. Ciao
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Mod Sono pienamente d'accordo con le precedenze stabilite dalla lista ma per evitare che gli inviti vadano persi possiamo stabilire un termine entro il quale l'invito va passato.Io comunque aspetto il mio turno o quantomeno il permesso da parte degli altri
Ciao e scusate il ritardo nella risposta. Io ho gia ricevuto l'invito da @androider01 e ordinato. Appena ricevo altri inviti provvedo a metterne a disposizione almeno uno in questa lista!![]()
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks!
Appoggio e sottoscrivo.
modifica: l'invito postato ieri rispettando le regole della lista è scaduto. Ho appena controllato, non è più presente nell'account.
parlo per me e scusate la franchezza
E' davvero un peccato: ne ho ricevuti tre e, solo infrangendo le regole sono riuscito a far utilizzare i primi due. Questo, è andato irrimediabilmente perso.
Perchè:
Il perchè è semplice. La maggiorparte di coloro che si iscrivono lo fanno con la base "se mi arriva, bene, sennò mi iscrivo a millemila liste e vediamo, prima o poi, lo becco"
Aggiungo: alla persona onesta, che ha deciso di aspettare le 21... se devi usarlo, usalo SUBITO. O qualcuno meno signore di te, lo userà, o forse no. Avrai rischiato inutilmente.
Non mi pento delle mi azioni, anzi! Ho fatto amicizia con un paio di persone, una in particolare, grazie a questa storia.
Ma...
La tragica verità è che non mi sbagliavo. L'interesse scema, per cui annuncio come mi regolerò per il futuro:
Passerò eventuali nuovi inviti al moderatore nei tre giorni di claim. Aspetterò i primi due.
Ma a 8 ore dalla scadenza pubblicherò sul forum password e username. O codice.
Poi, chi c'è c'è. Ieri amazon regalava 10 euro a chiunque ordinasse prima di mezzanotte, e su tel.net l'ho letto alle 23:55. Ho ordinato alle 23:59.
Se sei interessato, tempo in mezzo non metti.
Se non lo sei, è giusto che gli altri possano giustamente goderne.
Dato che qui sono ospite, e non padrone, gradirei mi si comunicasse se tale mia risoluzione è accettabile qui, e se posso, in futuro, agire come sopra descritto qui sopra, in questo thread, in questo forum
Nel frattempo... vi dico le verità: è stato tutto molto divertente, queste cose son belle, perchè recano il dono di un'inaspettata amicizia. Questo è assai bello
Ciao!
Ultima modifica di aishite; 14-11-15 alle 19:06