CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 243
Discussione:

[BUG] [LISTA] Lista dei bug riconosciuti e collaudati (e soluzioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greiz93 Visualizza il messaggio
    Non ci sono soluzioni per la vibrazione in chiamata? è davvero irritante !
    Si se cerchi trovi le uniche soluzioni sono o mettere il telefono in silenzioso oppure togliere il risveglio con il doppio tocco...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  2. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    greiz93 (26-01-16)

  3.  
  4. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Si se cerchi trovi le uniche soluzioni sono o mettere il telefono in silenzioso oppure togliere il risveglio con il doppio tocco...
    Perfetto grazie ! risolto!
    Ma è solo a me che la batteria non dura più di due ore di schermo acceso?! Ho paura che ci sia qualcosa che non va... in giro leggo che dovrebbe durare dalle 4/5 ore di schermo acceso!!!!!
    Considerando anche che è da una settimana o forse più che ho istallato batteryguru e ha terminato il periodo di apprendimento! Ma mi vien da pensare che la batteria che risparmia togliendo il wifi la perde mantenendo il gps acceso....

  5. #133
    Senior Droid L'avatar di BluSkier


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    520
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Il gps viene attivato pochissimo. Lascia lavorare l'app. Io ho visto miglioramenti dopo quasi un mese.
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

  6. Il seguente Utente ha ringraziato BluSkier per il post:

    greiz93 (27-01-16)

  7. #134
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greiz93 Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie ! risolto!
    Ma è solo a me che la batteria non dura più di due ore di schermo acceso?! Ho paura che ci sia qualcosa che non va... in giro leggo che dovrebbe durare dalle 4/5 ore di schermo acceso!!!!!
    Considerando anche che è da una settimana o forse più che ho istallato batteryguru e ha terminato il periodo di apprendimento! Ma mi vien da pensare che la batteria che risparmia togliendo il wifi la perde mantenendo il gps acceso....
    Ma hai fatto una corretta inizializzazione/calibrazione della batteria? Prova ad installare betterbattey stats dal play store e lascialo agire lasciando il telefono più possibile a riposo.. Ti dirà quantomeno se va o meno in deep sleep e anche in che percentuale lo fa rispetto allo stato "wake".. Aggiorna coi risultati e poi vediamo come muoversi in base a quello che succede.. 😊
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Nanolo per il post:

    greiz93 (27-01-16)

  9. #135
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greiz93 Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie ! risolto!
    Ma è solo a me che la batteria non dura più di due ore di schermo acceso?! Ho paura che ci sia qualcosa che non va... in giro leggo che dovrebbe durare dalle 4/5 ore di schermo acceso!!!!!
    Considerando anche che è da una settimana o forse più che ho istallato batteryguru e ha terminato il periodo di apprendimento! Ma mi vien da pensare che la batteria che risparmia togliendo il wifi la perde mantenendo il gps acceso....
    Come gli altri ti dico la mia le ho provate tutte le app per risparmiare batteria su altri terminali ma alla fine per quanto mi riguarda non fanno nulla o quasi, il fatto che tu faccia 2 ore di screen non è indicativo dipende da come le fai, c'è gente che fa le 5 ore magari leggendo semplicemente email... quindi se tu le fai giocando cambia molto... poi devi vedere le 2 ore su quanto tempo di accensione se è su 2 giorni è normale perchè c'è il consumo anche della batteria in stand by... detto questo dipende quali app monti esempio facebook è deletereo per la batteria... avendo tu avuto altri terminali solo tu puoi giudicare se secondo il tuo utilizzo se la batteria è buona o meno ma sono paragoni che devi fare tu... inoltre se hai gps attivo ecc... Per dirti io non ho mai fatto tutte le ore nemmeno con altri terminali che ho letto che fanno gli altri, anche con questo io arrivo per ora a fare 2 ore e 30 su 2 giorni oppure quasi 4 ore su una giornata ma come ti dicevo per l'utilizzo che ne faccio io... Inoltre la batteria ci mette un pochino a ottimizzarsi quindi direi che una settimana è pochino aspetta magari ancora un pochino di tempo...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato M3t3or4 per il post:

    BluSkier (27-01-16),greiz93 (27-01-16)

  11. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BluSkier Visualizza il messaggio
    Il gps viene attivato pochissimo. Lascia lavorare l'app. Io ho visto miglioramenti dopo quasi un mese.
    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Ma hai fatto una corretta inizializzazione/calibrazione della batteria? Prova ad installare betterbattey stats dal play store e lascialo agire lasciando il telefono più possibile a riposo.. Ti dirà quantomeno se va o meno in deep sleep e anche in che percentuale lo fa rispetto allo stato "wake".. Aggiorna coi risultati e poi vediamo come muoversi in base a quello che succede.. ��
    Ho seguito la guida passo dopo passo senza sgarrare, ho già scaricato CPU Spy e prendendo come esempio la giornata odierna (che ho azzerato le statistiche ieri sera) è andato in deep sleep per 12:05:14 ore su 19:04:32, (63%)...


    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Come gli altri ti dico la mia le ho provate tutte le app per risparmiare batteria su altri terminali ma alla fine per quanto mi riguarda non fanno nulla o quasi, il fatto che tu faccia 2 ore di screen non è indicativo dipende da come le fai, c'è gente che fa le 5 ore magari leggendo semplicemente email... quindi se tu le fai giocando cambia molto... poi devi vedere le 2 ore su quanto tempo di accensione se è su 2 giorni è normale perchè c'è il consumo anche della batteria in stand by... detto questo dipende quali app monti esempio facebook è deletereo per la batteria... avendo tu avuto altri terminali solo tu puoi giudicare se secondo il tuo utilizzo se la batteria è buona o meno ma sono paragoni che devi fare tu... inoltre se hai gps attivo ecc... Per dirti io non ho mai fatto tutte le ore nemmeno con altri terminali che ho letto che fanno gli altri, anche con questo io arrivo per ora a fare 2 ore e 30 su 2 giorni oppure quasi 4 ore su una giornata ma come ti dicevo per l'utilizzo che ne faccio io... Inoltre la batteria ci mette un pochino a ottimizzarsi quindi direi che una settimana è pochino aspetta magari ancora un pochino di tempo...
    Anche io sono sempre stato diffidente da app su risparmio della batteria, però questa volta ho voluto provare
    Allora il telefono mi è arrivato il 6 Gennaio, quindi a disitallare batteryguru aspetto ancora Dal primo momento che l'ho acceso ho fatto subito l'aggiornamento software, smanettato le varie impostazioni, e istallato varie app... ora vi faccio un breve riassunto su cosa ho, cosa non ho nel telefono e che uso ne faccio:
    - Sfondo default nero;
    - Tengo la luminosità al minimo la maggior parte del tempo (con ovviamente la variazione adattiva);
    - Ho disattivato il display ambient;
    - Ieri sera ho disattivato "ok google" e google now (chissà che mi porti qualche miglioramento);
    - Non ho MAI istallato Facebook;
    - Raramente gioco (a volte capita ma non più di 15 minuti a giornata);
    - L'uso "tipo" è: messaggi whatsapp (cosa che uso maggiormente), chiamate (circa 15 min al giorno), controllo maill 4/5 volte ma ho disattivato la sincronizzazione automatica(Gmail), navigo in internet, qualche video e a seconda dei giorni sono collegato al wifi dalle 4 alle 12 ore...
    Ecco detto ciò la batteria mi dura dalle 7 di mattina alle 21.30/22 con display acceso circa 2 ore... prendendo tutti questi accorgimenti io punto ad arrivare a 4 minimo! ahaha

    Edit: Dimenticavo che ogni volta che finisco di usare un applicazione la chiudo anche nell'"elenco delle delle app recenti" (non ricordo il nome )
    Ultima modifica di greiz93; 27-01-16 alle 18:16

  12. Il seguente Utente ha ringraziato greiz93 per il post:

    M3t3or4 (28-01-16)

  13. #137
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greiz93 Visualizza il messaggio
    Ho seguito la guida passo dopo passo senza sgarrare, ho già scaricato CPU Spy e prendendo come esempio la giornata odierna (che ho azzerato le statistiche ieri sera) è andato in deep sleep per 12:05:14 ore su 19:04:32, (63%)...




    Anche io sono sempre stato diffidente da app su risparmio della batteria, però questa volta ho voluto provare
    Allora il telefono mi è arrivato il 6 Gennaio, quindi a disitallare batteryguru aspetto ancora Dal primo momento che l'ho acceso ho fatto subito l'aggiornamento software, smanettato le varie impostazioni, e istallato varie app... ora vi faccio un breve riassunto su cosa ho, cosa non ho nel telefono e che uso ne faccio:
    - Sfondo default nero;
    - Tengo la luminosità al minimo la maggior parte del tempo (con ovviamente la variazione adattiva);
    - Ho disattivato il display ambient;
    - Ieri sera ho disattivato "ok google" e google now (chissà che mi porti qualche miglioramento);
    - Non ho MAI istallato Facebook;
    - Raramente gioco (a volte capita ma non più di 15 minuti a giornata);
    - L'uso "tipo" è: messaggi whatsapp (cosa che uso maggiormente), chiamate (circa 15 min al giorno), controllo maill 4/5 volte ma ho disattivato la sincronizzazione automatica(Gmail), navigo in internet, qualche video e a seconda dei giorni sono collegato al wifi dalle 4 alle 12 ore...
    Ecco detto ciò la batteria mi dura dalle 7 di mattina alle 21.30/22 con display acceso circa 2 ore... prendendo tutti questi accorgimenti io punto ad arrivare a 4 minimo! ahaha

    Edit: Dimenticavo che ogni volta che finisco di usare un applicazione la chiudo anche nell'"elenco delle delle app recenti" (non ricordo il nome )
    Visto l'uso che ne fai, il consumo è decisamente anomalo.. Facendo il tuo stesso utilizzo a me dura anche più di 24 ore (circa 2h di schermo attivo)..La percentuale di deep sleep mi sembra abbastanza normale.. Quello che dovresti verificare, invece, è quanto va in deep sleep quando non lo usi.. Caricalo e lascialo perdere (se puoi) per qualche ora.. Così facendo dovresti avere tra l'80% ed il 90% di deep sleep.. Se così non fosse, bisogna scoprire quale app, o processo mantiene sveglio il disposotivo.. Altre cose che mi viene in mente tu possa controllare sono: la qualità del segnale, il rilevamento di "ok google" su qualunque schermata (se ce l'avevi attivo noterai un netto miglioramento dell'autonomia), ed i processi attivi in "app in uso" dopo aver lasciato stare il telefono per un po'. Per esempio parecchi giochi vengono lanciati in background consumando risorse inutilmente. Se non hai un problema hardware, indagando a fondo si può trovare la soluzione.. 😊
    Mentre se si rivelasse essere difettosa la batteria sei in garanzia.. Quindi poco male.. 😉
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Nanolo per il post:

    M3t3or4 (28-01-16)

  15. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si decisamente anomalo con il tuo uso mi dura tranquillamente due giorni...

  16. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Visto l'uso che ne fai, il consumo è decisamente anomalo.. Facendo il tuo stesso utilizzo a me dura anche più di 24 ore (circa 2h di schermo attivo)..La percentuale di deep sleep mi sembra abbastanza normale.. Quello che dovresti verificare, invece, è quanto va in deep sleep quando non lo usi.. Caricalo e lascialo perdere (se puoi) per qualche ora.. Così facendo dovresti avere tra l'80% ed il 90% di deep sleep.. Se così non fosse, bisogna scoprire quale app, o processo mantiene sveglio il disposotivo.. Altre cose che mi viene in mente tu possa controllare sono: la qualità del segnale, il rilevamento di "ok google" su qualunque schermata (se ce l'avevi attivo noterai un netto miglioramento dell'autonomia), ed i processi attivi in "app in uso" dopo aver lasciato stare il telefono per un po'. Per esempio parecchi giochi vengono lanciati in background consumando risorse inutilmente. Se non hai un problema hardware, indagando a fondo si può trovare la soluzione.. ��
    Mentre se si rivelasse essere difettosa la batteria sei in garanzia.. Quindi poco male.. ��
    Intanto grazie dell'aiuto
    Ieri sera ho fatto la prova del deep sleep però su un arco temporale di 25 minuti e la percentuale era del 94% di deep sleep e il resto a 300. Da ieri che ho disattivato ok Google ho notato un buon miglioramento al 34% era a 2 ore e 15 minuti mi sembra, purtroppo però l'ho dovuto mettere a caricare perché dovevo uscire se le App attive sono quelle nel menu che si apre a tendina le chiudo ogni volta dopo l'utilizzo! Invece una cosa che mi incuriosisce è la presenza dei dati sempre attivo anche quando sono attaccato al WiFi! Questa potrebbe essere uno dei problemi...
    In ogni caso se vuoi sta notte faccio la prova del deep sleep per un arco prolungato di tempo (sempre disattivando WiFi e gps)

  17. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Visto l'uso che ne fai, il consumo è decisamente anomalo.. Facendo il tuo stesso utilizzo a me dura anche più di 24 ore (circa 2h di schermo attivo)..La percentuale di deep sleep mi sembra abbastanza normale.. Quello che dovresti verificare, invece, è quanto va in deep sleep quando non lo usi.. Caricalo e lascialo perdere (se puoi) per qualche ora.. Così facendo dovresti avere tra l'80% ed il 90% di deep sleep.. Se così non fosse, bisogna scoprire quale app, o processo mantiene sveglio il disposotivo.. Altre cose che mi viene in mente tu possa controllare sono: la qualità del segnale, il rilevamento di "ok google" su qualunque schermata (se ce l'avevi attivo noterai un netto miglioramento dell'autonomia), ed i processi attivi in "app in uso" dopo aver lasciato stare il telefono per un po'. Per esempio parecchi giochi vengono lanciati in background consumando risorse inutilmente. Se non hai un problema hardware, indagando a fondo si può trovare la soluzione.. ��
    Mentre se si rivelasse essere difettosa la batteria sei in garanzia.. Quindi poco male.. ��
    Intanto grazie dell'aiuto
    Ieri sera ho fatto la prova del deep sleep però su un arco temporale di 25 minuti e la percentuale era del 94% di deep sleep e il resto a 300. Da ieri che ho disattivato ok Google ho notato un buon miglioramento al 34% era a 2 ore e 15 minuti mi sembra, purtroppo però l'ho dovuto mettere a caricare perché dovevo uscire se le App attive sono quelle nel menu che si apre a tendina le chiudo ogni volta dopo l'utilizzo! Invece una cosa che mi incuriosisce è la presenza dei dati sempre attivo anche quando sono attaccato al WiFi! Questa potrebbe essere uno dei problemi...
    In ogni caso se vuoi sta notte faccio la prova del deep sleep per un arco prolungato di tempo (sempre disattivando WiFi e gps)

    EDIT:questa notte ho rifatto il test del deep sleep mettendolo in modalità aereo e su 5.16 ore e andato in sleep per 3.50.. (72%)
    Ultima modifica di greiz93; 28-01-16 alle 07:49

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy