Anche a me interesserebbe saperlo.... Mi piacerebbe che mi compaia TIM e non Telecom Italiaz SpA (manca la P.IVA)
salve ho un problemino alquanto fastidioso con il mio one plus x ... utilizzo la doppia sim ... scheda 1 vodafone scheda 2 tim ...
quando effettuo le chiamate con la CARD 2 ... il tono di voce della persona chiamata è altalenante .. a volte piu forte.. a volte meno forte... poi dopo 2/3 minuti di chiamata ... o cade la linea ( anche se risultano tutte le tacchette ) oppure la persona chiamata non sente piu la mia voce... ( cosa che con le chiamate effettuate con CARD 1 non succede mai )
secondo problemino... dalle impostazioni gestione sim... ho impostato il "chiedi ogni volta " su qualche scheda utilizzare per la chiamata...
beh questa impostazione devo settarla almeno 3/4 volte al giorno... in quanto automaticamente si imposta da solo o su card 1 o su card 2 ... ed è molto fastidioso
qualcuno ha risolto questi due problemini ?
Buongiorno.. Mi sono accorto che bloccando il dispositivo con l'apposito tasto durante la chiamata, la vibrazione fastidiosa sparisce e, soprattutto, non mi ritrovo delle app aperte a caso dovute all'attivazione fortuita dello schermo.. Provate e fate sapere.. 😊
OnePlus X One E1003 Onice Black
Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎
Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..
Ragazzi e la seconda volta che mi succede ....in pratica al mattino mi alzo e stacco opx dal caricatore accendo WiFi navigo 10 minuti leggo mail lo poso tempo 20/30 minuti lo riprendo e mi trovo il 60% di batteria come se avesse fatto chissà cosa ma nessun programma o altro om gestione batteria ha consumato
Asd poi oggi arrivato al 48% ci è rimasto per 4 ore nonostante continuasso ad usarlo....
Ultima modifica di brattak; 17-03-16 alle 21:06
[QUOTE=brattak;7293871]Bug la rubrica si imposta come vuole e non visualizza tutti i contatti
Soluzione apri un contatto torna indietro e si sistema[/Q
Buonasera a tutti,
anch'io ho riscontrato importanti problemi con la rubrica. L'applicazione fatica ad aprirsi, spesso crasha e per riuscire a chiamare un contatto mi capita di perdere diversi minuti, il che non è accettabile. La stessa cosa capita per gli sms. Ho installato anche una nuova app per la gestione dei contatti, ma non è cambiato nulla. E' successo a qualcun altro? Come avete risolto?
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Ciao a tutti.
Ho preso onpelus su ebay da un utente che lo ha usato qualche giorno per prova.
Mi trovo che quando chiamo e mi chiamano l'interlocutore dall'altro lato sente sempre un grosso ritorno della sua voce, me lo hanno già detto 3 persone diverse.
Qualcuno ha questo problema?
E se si lo fa sempre?
E se ha risolto, come ha fatto? Grazie
[QUOTE=martinaba;7429610]Non è normale e non deve farlo... Presumo sia inutile utilizzare altre app... a mio avviso è un problema sw lo ha sempre fatto? Comunque io la prima cosa che farei è piallare tutto e rimettere tutto bello pulito e originale... vedrai non sbagli e torna tutto ok.
Ma di solito quando si sente il ritorno della voce è causa o del viva-voce se non vado errato in auto magari... non è un problema del device in se... se sentono il ritorno della voce e sei invece in un ambiente normale con il telefono in funzione normale ovvero parli senza viva-voce onestamente non saprei cosa dire... il mio non lo fa, e quindi parto dal presupposto che non deve farlo..![]()
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
E un bug noto della cm12 l eco....
Salve ragazzi ho notato che con il nuovo aggiornamento quando riavvio il cellulare mi ritrovo sempre la luminositá sparata al massimo e poi se attivo la geolocalizzazione e poi la disattivo mi continua a comparire l'icona accanto a quella della vibrazione. Succede solo a me o qualche altro ha gli stessi "problemi"?
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
Ho cercato in alcune pagine, ma non ho trovato nulla del bug che ho
quasi sempre quando rispondo con il classico movimento del dito da destra a sinistra dello schermo, non mi da la possibilità di rispindere e anzi mi esce la scritta come se volessi rispondere con un sms che sono occupato, e quindi per forza devo tirare giù il menu a tendina e una volta apeerta c'è la scritta rispondi e quindi riesco a rispondere...
ho tutto stock
ciao e grazie Mario