CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 243
Discussione:

[BUG] [LISTA] Lista dei bug riconosciuti e collaudati (e soluzioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di inao83


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Se trovi una soluzione alternativa che funziona allora magari postala.
    No figurati se riesco a trovarla, non sono così tanto smanettone, dicevo solo che per me è esagerato un reset di fabbrica proprio perché non mi va di reinstallare tutto da capo, me lo tengo così al momento

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Bug la rubrica si imposta come vuole e non visualizza tutti i contatti
    Soluzione apri un contatto torna indietro e si sistema

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Applicazione Hangout, nelle chiamate non mi sentono dall 'altra parte, qualcuno lo ha notato?

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di BluSkier


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    520
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gazziandrea Visualizza il messaggio
    Applicazione Hangout, nelle chiamate non mi sentono dall 'altra parte, qualcuno lo ha notato?
    Spero tu abbia provato con diversi contatti...riscontri sempre lo stesso problema? Usi auricolari?
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

  6. #95
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inao83 Visualizza il messaggio
    No figurati se riesco a trovarla, non sono così tanto smanettone, dicevo solo che per me è esagerato un reset di fabbrica proprio perché non mi va di reinstallare tutto da capo, me lo tengo così al momento
    Anche io pensavo, non ho voglia di fare un reset ma poi il mio collega mi fa io lo farei... e effettivamente vero che è uno scazzo rimettere tutte le app. ma almeno ho il telefono ok... inoltre pensavo di non utilizzare il LED di notifica venendo da un moto x che non lo ha e utilizza il live display, quindi avevo impostato anche qui il live... ma mi sono accorto che con questa opzione attiva in tasca si attivava e iniziava a fare chiamate e altre cose... infatti togliendola adesso non si sblocca più... ma a questo punto mi serve il LED
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  7. #96
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Io anche ho una Kingston, ma 16 GB e classe 8 credo..In ogni caso, ripeto, non fa niente di che, segnala solo di aver letto l'sd e di cliccare per accedere al contenuto..A te la riconosce lo stesso, vero? Ti fa fare tutte le operazioni che ti servono?
    Nuovi sviluppi ben 2 giorni fa ho montato una recovery mod per montare un kernel diverso e magicamente appare anche a me tutte le mattine il messaggio della schedina adesso
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Nuovi sviluppi ben 2 giorni fa ho montato una recovery mod per montare un kernel diverso e magicamente appare anche a me tutte le mattine il messaggio della schedina adesso
    Prova a fare un wipe cache dalla recovery custom allora..Se non dovessi sistemare, puoi provare formattando la scheda SD: salvi tutti i files sul PC, scarichi SD formatter e fai un bel erase della schedina..Tutto col PC ovviamente..Una volta finito rimetti i files che avevi salvato..Se cerchi sul forum dovrebbe esserci la guida, se la trovo prima io te la posto..Per caso usavi la stessa SD anche su un telefono con Kit Kat prima di questo?
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Nanolo per il post:

    M3t3or4 (07-01-16)

  10. #98
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Prova a fare un wipe cache dalla recovery custom allora..Se non dovessi sistemare, puoi provare formattando la scheda SD: salvi tutti i files sul PC, scarichi SD formatter e fai un bel erase della schedina..Tutto col PC ovviamente..Una volta finito rimetti i files che avevi salvato..Se cerchi sul forum dovrebbe esserci la guida, se la trovo prima io te la posto..Per caso usavi la stessa SD anche su un telefono con Kit Kat prima di questo?
    No presa nuova per questo.... prima ho sempre avuto device con memorie dai 32 gb in su... quindi non ne avevo bisogno... Ok proverò ma non è che sia un problemone... solo che ho letto che lamentavi il problema e io avevo detto che la mia non aveva il problema, invece modificando la recovery ho avuto anche io lo stesso problema grazie vediamo se risolvo cmq..

    EDIT: il wipe cache non risolve nulla
    Ultima modifica di M3t3or4; 07-01-16 alle 16:24
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  11. #99
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    No presa nuova per questo.... prima ho sempre avuto device con memorie dai 32 gb in su... quindi non ne avevo bisogno... Ok proverò ma non è che sia un problemone... solo che ho letto che lamentavi il problema e io avevo detto che la mia non aveva il problema, invece modificando la recovery ho avuto anche io lo stesso problema grazie vediamo se risolvo cmq..

    EDIT: il wipe cache non risolve nulla
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4201585
    Questo il post in cui si spiega cosa fare con SD formatter..Se ti da proprio fastidio il messaggio puoi provare..
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Nanolo per il post:

    M3t3or4 (07-01-16)

  13. #100
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    [GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance] - Modding Samsung Galaxy S Advance - P20 - Androidiani
    Questo il post in cui si spiega cosa fare con SD formatter..Se ti da proprio fastidio il messaggio puoi provare..
    No no in realtà non mi da nessun fastidio.... Quando ho un pochino di tempo vedo.... Sempre che non salto alla cyanogen in questi giorni avrei proprio voglia di provarla...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy