CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 243
Discussione:

[BUG] [LISTA] Lista dei bug riconosciuti e collaudati (e soluzioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano L'avatar di AleHaw


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettisg Visualizza il messaggio
    Anche io stesso problema, ho provato anche altre fotocamere ma niente, ora ho cyanogen ma stesso problema. Credo sia proprio hardware
    vorrei capire se è un problema comune, quindi che la fotocamera faccia i video da schifo su tutti i terminali, o se è un problema anomalo e quindi da rma...
    Honor 10 Owner

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ne aggiungo uno: i widget di shelf dopo mezza giornata si freezzano e bisogna toglierli e rimetterli perché tornino a funzionare

    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App

  4. #223
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    vorrei capire se è un problema comune, quindi che la fotocamera faccia i video da schifo su tutti i terminali, o se è un problema anomalo e quindi da rma...
    Onestamente non avendoci mai fatto caso ieri ho provato a fare un filmato a 1080P onestamente non avevo la fotocamera stock e monto PA ma penso che se è un problema HW lo si ha cmq e devo dire che il filmato era perfetto senza scatti o lag quindi è un problema SW.... o della vostra rom o della'app. fotocamera oppure di un instalazione non andata a buon fine.

    Quote Originariamente inviato da ettoz Visualizza il messaggio
    Ne aggiungo uno: i widget di shelf dopo mezza giornata si freezzano e bisogna toglierli e rimetterli perché tornino a funzionare

    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
    In realtà non aggiungi nulla visto che è noto e segnalato da un bel pò
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Onestamente non avendoci mai fatto caso ieri ho provato a fare un filmato a 1080P onestamente non avevo la fotocamera stock e monto PA ma penso che se è un problema HW lo si ha cmq e devo dire che il filmato era perfetto senza scatti o lag quindi è un problema SW.... o della vostra rom o della'app. fotocamera oppure di un instalazione non andata a buon fine.



    In realtà non aggiungi nulla visto che è noto e segnalato da un bel pò
    Che app sarebbe PA che la provo anche io? Grazie

  6. #225
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettisg Visualizza il messaggio
    Che app sarebbe PA che la provo anche io? Grazie
    No scusa mi sono spiegato male... P.A. sarebbe una rom, la paranoid android, come applicazione fotocamera uso "Better Camera".
    Magari oggi se riesco provo con la camera stock ma è sempre diversa dalla stock di oxygen non penso serva a molto quindi....
    Ad ogni modo se fosse HW lo dovrebbe fare anche a me indipendentemente dalla ROM e dall'app. fotocamera... Il video che ho girato non era un filmato lungo, una 15 di secondi su un oggetto in movimento.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A non sapevo che era uscita a giugno!! Sono un amante della paranoid, stasera si va di flash!!!

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    ho regalato il oneplus x ceramic alla mia ragazza 1 mesetto fa...

    quando fa dei video con la fotocamera (a 1080p e credo anche a 720p) questi risultano scattosi.. ho cercato un po' online ma non ho trovato soluzioni concrete.. qualsiasi video faccia sembra che vada a 10fps.. inguardabili..

    è un bug noto? risoluzione?


    ho fatto una ricerca veloce (sono al lavoro) ma non ho trovato nulla.. chiedo venia se ci sono 1000 thread aperti per questo problema..
    Idem messo uguale anche io. Video scattosi

    Ciao

  9. #228
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jego82 Visualizza il messaggio
    Idem messo uguale anche io. Video scattosi

    Ciao
    Scusate ma avete provato con un altro lettore video... magari il problema è quello se non ricordo male la stock usa foto non ha una galleria per visualizzare... provate a montare un lettore diverso... Altrimenti non saprei ma a vedere ultimamente siete 3 o 4 quindi non penso sia un problema limitato a voi ...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  10. #229
    Androidiano L'avatar di AleHaw


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Scusate ma avete provato con un altro lettore video... magari il problema è quello se non ricordo male la stock usa foto non ha una galleria per visualizzare... provate a montare un lettore diverso... Altrimenti non saprei ma a vedere ultimamente siete 3 o 4 quindi non penso sia un problema limitato a voi ...
    io i video li vedo dal mio lg g4 e sono scattosi.. è proprio il oneplus x della mia ragazza che li fa così.. sia a 720p che fullhd.. in questi giorni vedo di farle scaricare un'altra app ma ho paura che il problema sia hardware.. magari alcuni stock di oneplus x montano una fotocamera differente che fa evidentemente cagare.. bo.. il telefono per il resto è ottimo e sta cosa mi fa arrabbiare..
    Honor 10 Owner

  11. #230
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    io i video li vedo dal mio lg g4 e sono scattosi.. è proprio il oneplus x della mia ragazza che li fa così.. sia a 720p che fullhd.. in questi giorni vedo di farle scaricare un'altra app ma ho paura che il problema sia hardware.. magari alcuni stock di oneplus x montano una fotocamera differente che fa evidentemente cagare.. bo.. il telefono per il resto è ottimo e sta cosa mi fa arrabbiare..
    Mi sembra molto strano... che abbiano cambiato la fotocamera su alcuni stock il vostro è ufficiale non il cinese giusto? Anche se sono uguali di HW magari li ... Altrimenti non non penso proprio... Hai provato a vederli con un PC magari è incompatibile con il tuo G4 . Ma sono sempre scattosi??
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy