CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 243
Discussione:

[BUG] [LISTA] Lista dei bug riconosciuti e collaudati (e soluzioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inao83 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PokAce Visualizza il messaggio
    Quello che dico io é che il telefono riesce a far vedere i video solo a 30fps dalla risoluzione piú bassa ai 1080p. Il tablet invece riesce a riprodurre su YouTube video a 720p a 60fps. Quello che m'interessava sapere é se questa cosa capita solo a me, se é un bug della ROM o é normale che lo snapdragon 801 non riesca a riprodurli
    Ah, non saprei allora, non so se impostato a 1080 vada a 60fps, potrebbe essere la Rom non ancora ottimizzata, lo snap anche se un processore vecchio di un anno non credo non supporti i 60.
    Poi spero di sbagliarmi
    Grazie per il ms privato ma un altro utente ti ha preceduto..... Comunque ti meriti un thanks.... Buon Natale.

    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
    One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di inao83


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquilacd70 Visualizza il messaggio
    Grazie per il ms privato ma un altro utente ti ha preceduto..... Comunque ti meriti un thanks.... Buon Natale.

    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
    Figurati buon natale anche a te

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquilacd70 Visualizza il messaggio
    PS. altra novità di stamattina , accendo il cell e mi scrive : scheda sd riconosciuta ,toccare per vedere il contenuto (qualcosa del genere).....tutte le mattine farà cosi??? che palle...fino a ieri che non avevo sd filava tutto liscio, la gestione della memoria è imbarazzante, si sono dedicati ai materiali ,all'estetica, e le cose più pratiche e semplici dimenticate ..bohhhh sti cinesi.
    A me l'ha sempre fatto dalla prima volta che l'ho acceso, inserendo la micro SD..E lo fa sempre, ogni volta che si avvia..Ma direi poco male, visto che basta tappare e poi uscire per non avere problemi..
    Inoltre segnalo anche io che sembra che lo schermo funzioni durante le chiamate..spesso mi trovo app aperte oltre ad avvertire la vibrazione tipica del doppio tap..

    Quote Originariamente inviato da PokAce Visualizza il messaggio
    Ho notato che con l'app youtube non c'é l'opzione per vedere i video a 720p60 o 1080p60. Sul n7 2012 almeno l'opzione per i video a 720p60 c'é. É un bug della oxygen oppure é normale che lo s801 non regge i 60fps?
    A quanto mi risulta, su nessuno smartphone youtube consente di selezionare gli fps dei video.. Ma potrei sbagliarmi..Non ho mai trovato quest'impostazione sui telefoni usati fin ora..
    Ultima modifica di Nanolo; 02-01-16 alle 22:22
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  5. #84
    Androidiano L'avatar di inao83


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, mi ricordo che un utente aveva già citato il "bug" del led di notifica, in pratica pur avendo impostato colore del di notifica esso continua ad essere molti colore e cangiante, facendosi tutti le sfumature, come si può risolvere?

  6. #85
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    A me l'ha sempre fatto dalla prima volta che l'ho acceso, inserendo la micro SD..E lo fa sempre, ogni volta che si avvia..Ma direi poco male, visto che basta tappare e poi uscire per non avere problemi..
    Inoltre segnalo anche io che sembra che lo schermo funzioni durante le chiamate..spesso mi trovo app aperte oltre ad avvertire la vibrazione tipica del doppio tap..



    A quanto mi risulta, su nessuno smartphone youtube consente di selezionare gli fps dei video.. Ma potrei sbagliarmi..Non ho mai trovato quest'impostazione sui telefoni usati fin ora..
    Io ho una micro SD inserita ma quando avvio il cellulare tutte la mattine si avvia da solo e non mi dice nulla della schedina.. è una kingston 32gb classe 10 SDCA3..

    Quote Originariamente inviato da inao83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, mi ricordo che un utente aveva già citato il "bug" del led di notifica, in pratica pur avendo impostato colore del di notifica esso continua ad essere molti colore e cangiante, facendosi tutti le sfumature, come si può risolvere?
    Il problema lo ho avuto io e si risolve in un unico modo il peggiore purtroppo... ma toglimi una curiosità quando hai avviato il telefono ha ripristinato le app dall'account google giusto? Da quello che ho capito il problema è proprio questo anche se non succede a tutti... comunque purtroppo devi fare un reset di fabbrica e avviare il cellulare come nuovo dispositivo e poi mettere le app. così dovrebbe funzionare magari prima di mettere le app provalo guardando di fare un riavvio prima. Se non va allora devi fare sempre il ripistino di fabbrica avviare il telefono senza inserire account gmail vedere se il LED funziona a quel punto puoi inserire indirizzo e app. anche qui fai un riavvio...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  7. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    inao83 (05-01-16)

  8. #86
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Io ho una micro SD inserita ma quando avvio il cellulare tutte la mattine si avvia da solo e non mi dice nulla della schedina.. è una kingston 32gb classe 10 SDCA3..
    Io anche ho una Kingston, ma 16 GB e classe 8 credo..In ogni caso, ripeto, non fa niente di che, segnala solo di aver letto l'sd e di cliccare per accedere al contenuto..A te la riconosce lo stesso, vero? Ti fa fare tutte le operazioni che ti servono?

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Il problema lo ho avuto io e si risolve in un unico modo il peggiore purtroppo... ma toglimi una curiosità quando hai avviato il telefono ha ripristinato le app dall'account google giusto? Da quello che ho capito il problema è proprio questo anche se non succede a tutti... comunque purtroppo devi fare un reset di fabbrica e avviare il cellulare come nuovo dispositivo e poi mettere le app. così dovrebbe funzionare magari prima di mettere le app provalo guardando di fare un riavvio prima. Se non va allora devi fare sempre il ripistino di fabbrica avviare il telefono senza inserire account gmail vedere se il LED funziona a quel punto puoi inserire indirizzo e app. anche qui fai un riavvio...
    A me il bug del led si verifica una tantum, e la maggior parte delle volte che accade, quando ho molteplici notifiche. A volte pare addirittura che cambi colore usando solo quelli impostati per le notifiche ricevute (es.: ho una notifica con led rosso, una con led azzurro e una con led verde, allora il led cambia solo tra questi tre colori). Altre, invece, ma molto più raramente, anche con singola notifica "sbaglia" colore, ma non li passa tutti..
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  9. #87
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Io anche ho una Kingston, ma 16 GB e classe 8 credo..In ogni caso, ripeto, non fa niente di che, segnala solo di aver letto l'sd e di cliccare per accedere al contenuto..A te la riconosce lo stesso, vero? Ti fa fare tutte le operazioni che ti servono?



    A me il bug del led si verifica una tantum, e la maggior parte delle volte che accade, quando ho molteplici notifiche. A volte pare addirittura che cambi colore usando solo quelli impostati per le notifiche ricevute (es.: ho una notifica con led rosso, una con led azzurro e una con led verde, allora il led cambia solo tra questi tre colori). Altre, invece, ma molto più raramente, anche con singola notifica "sbaglia" colore, ma non li passa tutti..
    Allora forse è diverso dal mio problema.. C'è un impostazione mi pare dove puoi dire di non far girare i colori se hai più notifiche ma di mantenere solo l'ultima ad esempio prova così.. Oppure installa un app tipo pi Light Flow
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  10. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    Nanolo (06-01-16)

  11. #88
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Scusa non avevo letto della schedina si a me la legge normalmente senza chiedermi di visualizzare nulla ho specificato classe 10 e che è sdca3 perché sono le ultime se non causano problemi li quelle più vecchie dovrebbero funzionare..
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  12. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    Nanolo (06-01-16)

  13. #89
    Androidiano L'avatar di inao83


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, un reset di fabbrica mi pare esagerato adesso, vedremo..
    Grazie cmq

  14. #90
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inao83 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, un reset di fabbrica mi pare esagerato adesso, vedremo..
    Grazie cmq
    Se trovi una soluzione alternativa che funziona allora magari postala.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy