CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 28 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 276
Discussione:

[OFFICIAL][INFO][ROM][OPX] Oxygen OS 2.x | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da archimedep Visualizza il messaggio
    Nel dubbio di aggiornare a Oxygen 2.1.3 per possibili cali di batteria (come segnalato da qualcuno) mi sono fermato a 2.1.2. Come va questa 2.2 con la batteria? Immagino uguale alle 2.1.3 dato che non è stato toccato quell'aspetto, confermate? Sono stati fatti con la 2.2 anche aggiornamenti di sicurezza?
    È evidente che ci sono le patch di sicurezza riporta quelle di gennaio 2016.. Non capisco i timori nell'aggiornamento comunque sono pareri.. Io non ho nessun problema nemmeno di batteria...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato M3t3or4 per il post:

    archimedep (02-02-16),MrcMrc (01-02-16)

  3.  
  4. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Incollo dalla prima pagina di questo thread:

    • Download della Full ROM più recente disponibile
    • Download dell'OTA più recente disponibile
    • Boot in recovery (TWRP)
    • Flash della Full ROM
    • Flash dello zip OTA dopo la Full ROM (ovviamente se flashate direttamente la full ROM aggiornata non serve flashare l'OTA successivamente)
    • Reboot
    • Flash di SuperSu se si vogliono mantenere i permessi di root


    Quindi nel tuo caso la cosa più rapida da fare è il download e flash della fullrom 2.2.0 senza wipe data (solo cache e dalvik).
    facendo come dici non avrei bisogno di fare backup o reinstallazioni del root dopo vero?

  5. #73
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrcMrc Visualizza il messaggio
    facendo come dici non avrei bisogno di fare backup o reinstallazioni del root dopo vero?
    No infatti non ne avresti bisogno ma attenzione a fare così lo faccio anche io spesso ma a volte bisogna pulire altrimenti poi si hanno bug che in realtà non esistono... Quindi se poi trovi bug non segnalati dalla maggior parte sai qual'è il problema
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  6. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    MrcMrc (07-02-16)

  7. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    63
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    È evidente che ci sono le patch di sicurezza riporta quelle di gennaio 2016.. Non capisco i timori nell'aggiornamento comunque sono pareri.. Io non ho nessun problema nemmeno di batteria...
    Quoto il messaggio per evidenziare come nella versione 2.2 hanno inserito l'aggiornamento alle patch di sicurezza. Pare che questa funzionalità sia specifica di Marshmellow, non di Lollipop. Hanno però inserito questa specifica feature sulla versione 2.2 che è basata su Lollipop.

    Ho letto della questione a questo link

    Può qualcuno, che non ha ancora aggiornato alla 2.2, se nelle caratteristiche del SO ci sia la entry relativa alle patch di sicurezza ?

    Se così fosse, dovremmo vedere se, al rilascio da parte di Google delle patch di sicurezza sulla versione AOSP, queste vengano rapidamente portate anche su Oxygen usando questa nuova possibilità che hanno inserito sulla versione 2.2

    Se quest'ipotesi fosse confermate, secondo me l'aggiornamento rappresentato dalla 2.2 ha una valenza molto più importante che il "semplice" fix dell'utilizzo della scheda SD da parte della fotocamera stock
    Ultima modifica di Noncisono01; 01-02-16 alle 11:25

  8. #75
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Noncisono01 Visualizza il messaggio
    Quoto il messaggio per evidenziare come nella versione 2.2 hanno inserito l'aggiornamento alle patch di sicurezza. Pare che questa funzionalità sia specifica di Marshmellow, non di Lollipop. Hanno però inserito questa specifica feature sulla versione 2.2 che è basata su Lollipop.

    Ho letto della questione a questo link

    Può qualcuno, che non ha ancora aggiornato alla 2.2, se nelle caratteristiche del SO ci sia la entry relativa alle patch di sicurezza ?

    Se così fosse, dovremmo vedere se, al rilascio da parte di Google delle patch di sicurezza sulla versione AOSP, queste vengano rapidamente portate anche su Oxygen usando questa nuova possibilità che hanno inserito sulla versione 2.2

    Se quest'ipotesi fosse confermate, secondo me l'aggiornamento rappresentato dalla 2.2 ha una valenza molto più importante che il "semplice" fix dell'utilizzo della scheda SD da parte della fotocamera stock
    Questa dovrebbe essere la strada intrapresa da oxygen come fa con il oneplus 2 sono riportate nelle impostazioni da questa release nella vecchia non compare la voce, ma questo per l'appunto serve a far vedere a quando sono aggiornate con la speranza lo facciano ogni mese, in realtà comunque venivano aggiornate anche dai vari produttori con degli up ma non avviene sempre mensilmente come per google
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  9. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho letto che con nuovo os si possono spostare le app su scheda sd, visto che avevo rootato per usare link2sd mi dici che ha senso togliere root e aggiornare da ota? perchè non ho mai flashato da recovery..

  10. #77
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrcMrc Visualizza il messaggio
    ho letto che con nuovo os si possono spostare le app su scheda sd, visto che avevo rootato per usare link2sd mi dici che ha senso togliere root e aggiornare da ota? perchè non ho mai flashato da recovery..
    Non fare cross posting,questo è il thread corretto in cui chiedere.
    Aspetta risposta qui,ti cancello l'altro post...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    MrcMrc (07-02-16)

  12. #78
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrcMrc Visualizza il messaggio
    ho letto che con nuovo os si possono spostare le app su scheda sd, visto che avevo rootato per usare link2sd mi dici che ha senso togliere root e aggiornare da ota? perchè non ho mai flashato da recovery..
    Dipende se fai l'aggiornamento solo per quello nessuno, inoltre adesso ho chiesto se si verifica ad altri, a me non tiene le impostazioni di salvare sulla sd se riavvio il cellulare... Se invece pensi anche al resto, ovvero patch sicurezza miglioramento e aggiunta opzioni per fotocamera allora magari un salto vale la pena farlo... per non parlare del fatto che poi uscira m.m e a quel punto lo farai cmq immagino... così saresti già apposto.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato M3t3or4 per il post:

    MrcMrc (08-02-16),Noncisono01 (08-02-16)

  14. #79
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Secondo me non ha senso non aggiornare dato l'aggiunta di funzionalità più che utili sul reparto fotocamera oltre il salvataggio su SD c'è anche la manual mode che permette foto ottime se la si impara a usare

    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  15. Il seguente Utente ha ringraziato tizzi91 per il post:

    MrcMrc (08-02-16)

  16. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Dipende se fai l'aggiornamento solo per quello nessuno, inoltre adesso ho chiesto se si verifica ad altri, a me non tiene le impostazioni di salvare sulla sd se riavvio il cellulare... Se invece pensi anche al resto, ovvero patch sicurezza miglioramento e aggiunta opzioni per fotocamera allora magari un salto vale la pena farlo... per non parlare del fatto che poi uscira m.m e a quel punto lo farai cmq immagino... così saresti già apposto.
    in che senso sarei già apposto? è confermato che con m.m si potrà salvare tutto su sd?

Pagina 8 di 28 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy