CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 28 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 276
Discussione:

[OFFICIAL][INFO][ROM][OPX] Oxygen OS 2.x | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ottimo aggiornamento nessun problema non ho neanche fatto il reset ho abilitato subito il face unlock che è stra comodo e prima non c'era

    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  2.  
  3. #142
    Androidiano L'avatar di inao83


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettoz Visualizza il messaggio
    Shelf ha sempre il solito bug dei widget

    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
    Non saprei confermati anche io questa cosa, uso Nova prime come luncher, ho tolto la stok..
    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho aggiornato ieri e mi sembra che sia migliorata un filino la fluidità, ma potrebbe essere solo un'impressione.. Non ho ancora verificato tutte le novità però ho scoperto che la fotocamera nella funzione panorama può essere utilizzata solo col telefono in verticale e che la foto copre più di 360 gradi se non la si interrompe prima.. Inoltre continuo a ricevere notifica all'accensione della presenza della scheda SD.. Continuo a pensare che sia una funzione voluta per qualche motivo strano.. Dal blog hanno confermato che arriverà MM nonostante tutto.. Io aspetto senza troppa impazienza visto che mi ritengo soddisfatto del telefono.. 😊😊😊

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
    Sulla fluidità anche io ho avuto questa impressione, non ho controllato la fotocamera visto che nemmeno qui uso la stok, ma voglio dargli un occhio dopo e magari vi faccio sapere..
    La storia che notifica la lettura della sd è che credo anche io sia voluto ..

    Da OnePlusX

  4. Il seguente Utente ha ringraziato inao83 per il post:

    Nanolo (07-08-16)

  5. #143
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inao83 Visualizza il messaggio
    Non saprei confermati anche io questa cosa, uso Nova prime come luncher, ho tolto la stok..

    Sulla fluidità anche io ho avuto questa impressione, non ho controllato la fotocamera visto che nemmeno qui uso la stok, ma voglio dargli un occhio dopo e magari vi faccio sapere..
    La storia che notifica la lettura della sd è che credo anche io sia voluto ..

    Da OnePlusX
    In ogni caso, le nuove implementazioni funzionano bene.. Il riconoscimento facciale sembra che faccia il suo dovere ed avendo anche io nova, non ho controllato il bug di shelf, ma magari @ettoz faceva un'affermazione e non una domanda..

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  6. #144
    Androidiano L'avatar di inao83


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    In ogni caso, le nuove implementazioni funzionano bene.. Il riconoscimento facciale sembra che faccia il suo dovere ed avendo anche io nova, non ho controllato il bug di shelf, ma magari @ettoz faceva un'affermazione e non una domanda..

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
    Si affermava probabile, cmq, stavo provando ad arrivare il riconoscimento facciale per testarlo, non l'ho trovato, da dove si attiva?

    Da OnePlusX

  7. #145
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inao83 Visualizza il messaggio
    Si affermava probabile, cmq, stavo provando ad arrivare il riconoscimento facciale per testarlo, non l'ho trovato, da dove si attiva?

    Da OnePlusX
    Impostazioni->sicurezza->smart lock->viso attendibile

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  8. #146
    Baby Droid L'avatar di Seam02


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi sono appositamente iscritta per chiedervi se sono l'unica, dopo aggiornamento OxygenOS 2.2.2, di due giorni fa, ad avere problemi di caduta di linea, durante le telefonate.
    È come se si fosse inserito un timer.
    In una conversazione di 20 minuti, si è interrotta la comunicazione tre volte, laddove non ho mai avuto problemi di campo, per due giorni consecutivi, in più, durante l'ultima chiamata fatta, non è neppure comparso il comando per poter interrompere la telefonata (Tasto rosso)...
    Come se non ci fosse chiamata in corso.
    Tutto ciò da SIM 2.
    Aspetto conferme, grazie :-)
    Ultima modifica di Seam02; 09-08-16 alle 10:26

  9. #147
    Androidiano L'avatar di inao83


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seam02 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi sono appositamente iscritta per chiedervi se sono l'unica, dopo aggiornamento OxygenOS 2.2.2, di due giorni fa, ad avere problemi di caduta di linea, durante le telefonate.
    È come se si fosse inserito un timer.
    In una conversazione di 20 minuti, si è interrotta la comunicazione tre volte, laddove non ho mai avuto problemi di campo, per due giorni consecutivi, in più, durante l'ultima chiamata fatta, non è neppure comparso il comando per poter interrompere la telefonata (Tasto rosso)...
    Come se non ci fosse chiamata in corso.
    Tutto ciò da SIM 2.
    Aspetto conferme, grazie :-)
    Ciao, benvenuta..sai non ho avuto modo di fare chiamate più lunghe per poter confermare, però al momento niente di tutto ciò, che operatore hai? Magari stanno facendo qualcosa sulla linea..hai scritto da sim 2, hai provato con l'altra?
    Se riesco a fare una prova ti faccio sapere come si comporta il mio..

    In risposta invece a Nanolo, grazie, ho provato il riconoscimento facciale e funziona alla perfezione
    Confermo anche che la fotocamera l'hanno ottimizzata e anche i video adesso risultan fluidi.
    Ci spero ancora in MM a questo punto

    Da OnePlusX

  10. Il seguente Utente ha ringraziato inao83 per il post:

    Nanolo (10-08-16)

  11. #148
    Baby Droid L'avatar di Seam02


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inao83 Visualizza il messaggio
    Ciao, benvenuta..sai non ho avuto modo di fare chiamate più lunghe per poter confermare, però al momento niente di tutto ciò, che operatore hai? Magari stanno facendo qualcosa sulla linea..hai scritto da sim 2, hai provato con l'altra?
    Se riesco a fare una prova ti faccio sapere come si comporta il mio..

    In risposta invece a Nanolo, grazie, ho provato il riconoscimento facciale e funziona alla perfezione
    Confermo anche che la fotocamera l'hanno ottimizzata e anche i video adesso risultan fluidi.
    Ci spero ancora in MM a questo punto

    Da OnePlusX
    Sim 2 Wind, Sim 1 Vodafone.
    Non credo, però, che sia colpa dell'operatore, visto l'episodio della telefonata fantasma...
    Farò ulteriori prove, nel frattempo... Grazie, per avermi risposto :-)

  12. #149
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seam02 Visualizza il messaggio
    Sim 2 Wind, Sim 1 Vodafone.
    Non credo, però, che sia colpa dell'operatore, visto l'episodio della telefonata fantasma...
    Farò ulteriori prove, nel frattempo... Grazie, per avermi risposto :-)
    Ciao constato di avere anche io lo stesso problema con la sim 1..ho 3 come operatore.. Capita che le chiamate si chiudano da sole a random, come se si premesse il tasto di chiusura.. Visto che avevamo già problemi di schermo attivo durante le chiamate, potrebbe essersi aggravato in qualche modo.. Provvederò ad informarmi per vedere se capita a qualcun altro e se esistono soluzioni..

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  13. #150
    Baby Droid L'avatar di Seam02


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Ciao constato di avere anche io lo stesso problema con la sim 1..ho 3 come operatore.. Capita che le chiamate si chiudano da sole a random, come se si premesse il tasto di chiusura.. Visto che avevamo già problemi di schermo attivo durante le chiamate, potrebbe essersi aggravato in qualche modo.. Provvederò ad informarmi per vedere se capita a qualcun altro e se esistono soluzioni..

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
    ... Non mi ero mai accorta, del bug schermo attivo durante chiamate, anche perché uso Flip originale One+ che spegne display in chiusura, e parlando appunto con Flip chiuso....
    Comunque la questione è ultra random, visto che ho appena effettuato una telefonata di mezz'ora, e questa volta la comunicazione non si è interrotta.
    Aggiungo una superfluitá: gli aggiornamenti, aggiustano qualcosa ma ne rovinano altre.
    Come le medicine!!!

Pagina 15 di 28 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy