Sul forum di supporto Oneplus oggi pomeriggio hanno corretto l'annuncio iniziale di due giorni fa. Ora il thread è così intitolato:
E via OTA le dimensioni degli aggiornamenti sono quelle che ho indicato... per passare alla 3.1.3 dalla 3.1.2 il pacchetto è ancora più piccolo: 1,3MB, stando a quello che dicono nel forum OP.OxygenOS 3.1.3 (Marshmallow) OTA for OnePlus X
We are starting the incremental roll-out of OxygenOS 3.1.3 for the OnePlus X. This is the first official Marshmallow build for the OnePlus X.
Attention:
Users with versions 2.2.3, 3.1.0, 3.1.1 and 3.1.2 can OTA DIRECTLY to 3.1.3 without having to flash back to previous versions.

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di TaekwonV; 30-09-16 alle
Rispondi quotando
batteria ancora non mi esprimo anche se da grafico doze quando entra in funzione sembra funzionare... scusatemi il gioco di parole
. Patch di sicurezza... altro di rilievo non mi pare.. ma magari con un pochino di tempo...
Il thread ufficiale OP fa riferimento agli aggiornamenti OTA (Over The Air), che sono incrementali, dunque di dimensioni inferiori rispetto alla full rom da te scaricata. So che lo zip della full ha quella dimensione, ma io ho sempre parlato degli aggiornamenti OTA che arrivano direttamente sullo smartphone. Se adesso hai la 3.1.2, quando riceverai la notifica sul tuo dispositivo dell'aggiornamento OTA per la versione 3.1.3, vedrai come è minuscolo. La 3.1.3 ha sostituito in fretta la 3.1.2 a causa dei problemi che molti utenti lamentavano con le app Facebook e Facebook Messenger e con Google+ più altre cosette.