ciao
tornato dalle vacanze con il persistere del problema ho applicato la procedura che mi hai consigliato. Unica cosa è che una volta in "Recovery" sotto la voce "Wipe data and cache" trovo: "Factory reset" (che non vorrei fare!!!) "Wipe data" e infine "Wipe cache" che è quello che ho fatto. Invece "wipe dalvik cache" non lo vedo... dove lo trovo?
Comunque per ora ho fatto l'altro (Wipe cache)... vediamo cosa succede...
grazie
c
stesso problema con il telefono di mia figlia.
quando esce dalla rete wifi e rimane sotto copertura della 3 perde la connessione dati,mentre la linea voce continua a funzionare.
sull'icona dell'intensità del segnale compare un punto esclamativo.
per farlo rifunzionare lo devo riavviare, mentre a volte basta cliccare sull'icona del segnale.
un mio collega mi diceva che è un bago dell'ultima versione di android e forse avviene solo con l'operatore tre.
a suo tempo avevo aperto un post sullo stesso problema e alla fine mi ero convinto che la colpa fosse di mia figlia , ma non così non era.
Un collega con oneplus one mi fatto scoprire che basta disattivare il Wi-Fi e la connessione in h3g si perde e compare il punto esclamativo, un baco allucinante.
In pratica tutte le volte che esci da casa a da un ambiente con Wi-Fi bisogna riavviare il telefono