CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

OP-X perde connessione dati con H3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di inao83


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clapat63 Visualizza il messaggio
    ...per ora no... sono in partenza e non me la sento di "smanettare" adesso, che temo di rimanere senza telefono (!). Appena ritorno chiamo la 3 e chiedo a loro (così per scrupolo, che tanto non ci credo che mi aiuteranno) e poi se mai seguo la procedura che mi dicevi. Intanto ti ringrazio molto per l'aiuto!
    Figurati

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    tornato dalle vacanze con il persistere del problema ho applicato la procedura che mi hai consigliato. Unica cosa è che una volta in "Recovery" sotto la voce "Wipe data and cache" trovo: "Factory reset" (che non vorrei fare!!!) "Wipe data" e infine "Wipe cache" che è quello che ho fatto. Invece "wipe dalvik cache" non lo vedo... dove lo trovo?
    Comunque per ora ho fatto l'altro (Wipe cache)... vediamo cosa succede...
    grazie
    c

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    stesso problema con il telefono di mia figlia.
    quando esce dalla rete wifi e rimane sotto copertura della 3 perde la connessione dati,mentre la linea voce continua a funzionare.
    sull'icona dell'intensità del segnale compare un punto esclamativo.
    per farlo rifunzionare lo devo riavviare, mentre a volte basta cliccare sull'icona del segnale.
    un mio collega mi diceva che è un bago dell'ultima versione di android e forse avviene solo con l'operatore tre.
    a suo tempo avevo aperto un post sullo stesso problema e alla fine mi ero convinto che la colpa fosse di mia figlia , ma non così non era.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Un collega con oneplus one mi fatto scoprire che basta disattivare il Wi-Fi e la connessione in h3g si perde e compare il punto esclamativo, un baco allucinante.
    In pratica tutte le volte che esci da casa a da un ambiente con Wi-Fi bisogna riavviare il telefono

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy