Richiesta dati tablets/smartphone
qualche tempo fa ho preparato una piccola app per identificare velocemente la cpu dei tablets , considerando che quelli cinesi, arrivano sempre (o quasi) tra le nostre mani, con caratteristiche diverse da quelle dichiarate (alle volte migliori... e alle volte.. beh lasciamo perdere)
dopo un po' di tempo ho deciso di mettere l'app sul market (gratuita) per poter avere un po' di feedback cn dati relativi a CPU e Tablets/Smartphone.. nella speranza di aggiungere nuovi valori/parametri di comparazione, ma ad oggi, a quasi 700 download, il feedback e pressoche' nullo, e devo ogni volta che incontro un amico per strada stressare per avere qualche valore dal suo cell... :)
Mi e' venuto in mente di chiedere aiuto alla community di "Androidiani", sn certo che gran parte di noi... abbia tra le mani (o in un cassetto) , almeno un modello "esotico" di tablet/Smartphone cinese..
Volevo chiedere cortesemente,a chi avesse voglia, di lanciare l' app, e di eseguire la "Valutazione" (pulsante con scudo e orologio) ... 2 o 3 volte, meglio se dopo un riavvio del cellulare/tablet.. e di inviarmi per messaggio privato o reply al post ( o per mail) .. i dati relativi al suo modello ...
Mi raccomando , anche i dati relativi a modelli di uso comune (motorola/LG.. etc etc) sn ben accetti, mi occorreranno per migliorare la routine di rilevazione della cpu.
i dati che mi occorrono sono quelli ai punti: 4 , 5 e 6
http://www.wcn.it/help.jpg
quindi...il nome del cellulare/tablet... la valutazione in bogomips, l'hardware dichiarato... e il valore del benchmark integrato.
eventualmente vi rispondero' per chiedere le info ai punti 1 2 3... ma non e' immediatamente necessario per me avere questi valori . THX!
l'app e' scaricabile da qua: https://play.google.com/store/apps/d...RlbnRpZmllciJd
il nome e': "CPU Identifier (MHZ and BMPS)"
e come scritto anche sulla pagina del Google Play , provvedero' a ringraziare chi mi aiutera' scrivendo il suo nickname direttamente nei "thanks" interni dell' app e direttamente nella descrizione sullo store, aggiungero' naturalmente i ringraziameti ad "Androidiani.com"
Vi ringrazio anticipatamente tutti! grazie!
(P.S. l' applicazione rimarra' free per sempre, non e mia intenzione farmi aiutare per poi guadagnare qualche centesimo)
la mail per chi volesse usarla e' davy.bartoloni.2012 at google dot com