CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

miglior offerta internet (mobile)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    miglior offerta internet (mobile)

    salve sto prendendo il mio primo smartphone (xperia S) e quindi ho necessità di avere un piano telefonico nuovo, specialmente o anche esclusivamente internet. Io al momento il telefono lo uso raramente chiamo poco e mando pochi sms, però internet è un altro discorso, tra whatsapp, Fb e tutto il resto vorrei avere internet senza limiti o cmq giù di li ...
    Volevo quindi qualche consiglio su quale sia ad oggi la miglior offerta internet, o sola o in pacchetto con chiamate ed sms (che cmq uso poco), un amico mio mi diceva di una offerta wind 15€ al mese (internet + chiamate + sms) (può esserre 15? uhm o era 9€ non ricordo )

    Al momento ho una sim postemobili, ma non ho problemi a passare ad altri operatori

    thx
    saluti (spero sia il posto giusto dove postare )

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Ciao, quell'offerta wind si chiama all inclusive wind: https://www.wind.it/it/promo/pagina3...RicaricabilePW
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ok grazie ... 8€ per internet illimitato + 120min di chiamate + 120 sms sms (entrambe cose che non userò mi sa ) in effetti è un ottimo prezzo, mi sa che di meglio è difficile trovare, giusto?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Diciamo che wind è economica, h3g pure ma manca copertura, Tim un pelino cara e Vodafone per snob.
    Si, detto brevemente è così
    Sh, ricordati il thanks.
    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    Helyanwe (16-11-12)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ragazzi riporto in vita questo thread apparentemente morto. Naturalmente i miei grazie (tnx) saranno vivissimi!

    Ho le stesse necessità del ragazzo che ha postato il primo messaggio.

    Sinceramente stavo passando alla 3 a 15 euro al mese con la Top400 NoTax: 400 minuti verso tutti, 100 SMS e 2 Gb di Navigazione

    Adesso leggo di questa offerta della Wind a 8 Euro al Mese con 120 Minuti, 120 SMS (non ne userò neanche 1) e 1 Gb di Navigazione. Inoltre ha la comodità di essere una ricaricabile.

    Adesso il dubbio che mi sorge: basterà 1 Gb di traffico Internet per le mie abitudini?

    Essenzialmente io faccio ricerche su wikipedia o ricerche sul web in genere, leggo i forum (compreso il vostro), avrò attivo il widget meteo, Skype, Viber, Whatsapp...ecc: tutte apps che per stare attive sfruttano poca banda (penso). Sicuramente farò qualche chiamata viber, le video-chiamate saranno veramente molto poche. Per il download delle applicazioni e dei file, cercherò sempre di sfruttare la rete wi-fi di casa. Però può capitare di dover scaricare la mail stando fuori.

    Con questo tipo di attività secondo voi mi basta 1 Gb al mese?

    PS

    Fin ora ho "campato" con l'offerta della 3 che consisteva in: 30 min di chiamate verso tutti (per me sono pochini,ma sforzandomi me li faccio bastare); 15 SMS (non ne uso manco 1), e 100 Mb (fin ora bastavano, ma avevo un Symbian - Omnia HD Samsung Moddato - con Android userei di più il web ).
    Ultima modifica di nuvolaz; 19-11-12 alle 18:35

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Ragazzi riporto in vita questo thread apparentemente morto. Naturalmente i miei grazie (tnx) saranno vivissimi!

    Ho le stesse necessità del ragazzo che ha postato il primo messaggio.

    Sinceramente stavo passando alla 3 a 15 euro al mese con la Top400 NoTax: 400 minuti verso tutti, 100 SMS e 2 Gb di Navigazione

    Adesso leggo di questa offerta della Wind a 8 Euro al Mese con 120 Minuti, 120 SMS (non ne userò neanche 1) e 1 Gb di Navigazione. Inoltre ha la comodità di essere una ricaricabile.

    Adesso il dubbio che mi sorge: basterà 1 Gb di traffico Internet per le mie abitudini?

    Essenzialmente io faccio ricerche su wikipedia o ricerche sul web in genere, leggo i forum (compreso il vostro), avrò attivo il widget meteo, Skype, Viber, Whatsapp...ecc: tutte apps che per stare attive sfruttano poca banda (penso). Sicuramente farò qualche chiamata viber, le video-chiamate saranno veramente molto poche. Per il download delle applicazioni e dei file, cercherò sempre di sfruttare la rete wi-fi di casa. Però può capitare di dover scaricare la mail stando fuori.

    Con questo tipo di attività secondo voi mi basta 1 Gb al mese?

    PS

    Fin ora ho "campato" con l'offerta della 3 che consisteva in: 30 min di chiamate verso tutti (per me sono pochini,ma sforzandomi me li faccio bastare); 15 SMS (non ne uso manco 1), e 100 Mb (fin ora bastavano, ma avevo un Symbian - Omnia HD Samsung Moddato - con Android userei di più il web ).
    Ciao, l'offerta che usi tu me la sto facendo bastare
    Comunque informati meglio sulla 3, specie per gli abbonamenti che molti utenti si lamentano di addebiti extra soglia...
    Riguardo wind, ti ricordo che il primo gb di internet è full speed, mentre se sfori sei castrato a 32 kbs.

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    nuvolaz (19-11-12)

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Ciao, l'offerta che usi tu me la sto facendo bastare
    Comunque informati meglio sulla 3, specie per gli abbonamenti che molti utenti si lamentano di addebiti extra soglia...
    Riguardo wind, ti ricordo che il primo gb di internet è full speed, mentre se sfori sei castrato a 32 kbs.

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    SI ma infatti non mi vorrei impelagare in offerte con contratti. Quella della Wind è ricaricabile giusto? Non prevede tasse di concessione governativa o pagamento con carte di credito vero?

    Il fatto è che adesso l'offerta della 3 mi passerà anche a 2 euro a settimana quindi a 8 euro al mese circa (un po di più anche perché 1 mese è > di 28 gg).

    Per questo pensavo all'offerta della Wind a 8 euro al mese.

  11. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    SI ma infatti non mi vorrei impelagare in offerte con contratti. Quella della Wind è ricaricabile giusto? Non prevede tasse di concessione governativa o pagamento con carte di credito vero?

    Il fatto è che adesso l'offerta della 3 mi passerà anche a 2 euro a settimana quindi a 8 euro al mese circa (un po di più anche perché 1 mese è > di 28 gg).

    Per questo pensavo all'offerta della Wind a 8 euro al mese.
    Infatti la wind è sempre stata economica ma ultimamente mi stava allettando il passa a 3 e scegli lo smartphone.
    Con l'autoricarica di 10€ al mese che mi vengono restituiti come credito telefonico spendibile e con un anticipo di 49€, la 3 da un galaxy advance, 100 MB al giorno (una superinternet del valore di 5€) con durata minima di 30 mesi, ricaricabile ovviamente, nessun abbonamento.
    Poi ci abbino il smartpack black a 2€ e mi avanzano 2€ alla fine del mese.
    Una nota negativa se vogliamo dire così è che richiede il rid e per il taglio superiore a 15€ la carta di credito.

    Ps: anche a te sta per scadere la promozione di 1€ a settimana? A me manca poco...

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Infatti la wind è sempre stata economica ma ultimamente mi stava allettando il passa a 3 e scegli lo smartphone.
    Con l'autoricarica di 10€ al mese che mi vengono restituiti come credito telefonico spendibile e con un anticipo di 49€, la 3 da un galaxy advance, 100 MB al giorno (una superinternet del valore di 5€) con durata minima di 30 mesi, ricaricabile ovviamente, nessun abbonamento.
    Poi ci abbino il smartpack black a 2€ e mi avanzano 2€ alla fine del mese.
    Una nota negativa se vogliamo dire così è che richiede il rid e per il taglio superiore a 15€ la carta di credito.

    Ps: anche a te sta per scadere la promozione di 1€ a settimana? A me manca poco...

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Si scade tra neanche un mese mi sa. Ma il passaggio lo vorrei fare in questi giorni dato che mi arriva il Samsung Note 2 e vorrei poterlo sfruttare appieno e non stare li ogni volta a controllare i mb.


  13. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Si scade tra neanche un mese mi sa. Ma il passaggio lo vorrei fare in questi giorni dato che mi arriva il Samsung Note 2 e vorrei poterlo sfruttare appieno e non stare li ogni volta a controllare i mb.

    Allora meglio la wind, ma controllerei anche Vodafone o poste mobile.
    La 3 lasciala perdere.

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    nuvolaz (19-11-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy