L'italiano piange comunque abbiamo capito.
In effetti wind ha un traffico dati extrasoglia particolarmente lento, se non sbaglio quello di tim va al doppio della velocità (tipo uno 4 kb/s e uno 8 kb/s, o una cosa del genere).
La wind va a 32 kb/s la tim non so
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Vero, ma kb/s sta per kilobits/secondo e non kilobytes/secondo. 8 kilobits sono 1 kilobyte, quindi ecco la velocità di 4 kB/s. Tim invece ho controllato ora e sega la velocità a 64 kbps, cioè 8 kB/s. Sempre poco, intendiamoci, però è pur sempre il doppio.
A me la wind da 32 kiilobits appena superata la soglia
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Io ho detto proprio questo.![]()
Io con la Tim spendo 10€ al mese: 6€ per il rinnovo mensile della Tim Young (ho fatto il passaggio da Vodafone) e i restanti 4€ li uso per chiamare e con il piano tariffario Tim senza scatti a 0,20€/cent al minuto spendo pochissimo. Vita da nababbo ^^
Io sto passando da vodafone a Tim con Tim young XL special edition, 10 al mese e hai inclusi 1000 messaggi verso tutti, 400 minuti verso tutti e 2 gb di traffico, dopodichè la velocità viene diminuita a 32kbs, non mi sembra male
Si sto valutando anche io questa opzione anche perchè al momento pago 10 euro alla vodafone e ho solo i messaggi , 1 gb di internet e chiamate illimitate verso un numero. Con questa invece avrei 1000 sms, 400 min verso tutti, 2 gb e chiamate illimitate verso un numero a mia scelta tim. che dire? mi sembra grandiosa! :-)
Sulla qualità di Tre non sono così d'accordo, almeno per esperienza personale. Rete dati lenta, continuo switch a Tim, frequenti cadute linea durante chiamata, talvolta cell isolato in roaming, ecc ecc. Tutto ciò a Roma Sud, tant'è che ho cambiato gestore e con Tim non ho di questi problemi, addirittura la rete dati è molto più veloce nonostante l'apn wap.tim.
LG Optimus Dual - V10d Stock