CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Il 3g della Wind com'è!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Sono passato a Wind tre giorni fa. Vivo nelle marche lungo la costa, qui a casa mia Wind viaggia in edge, e' una tortura. Prima avevo la "3" che era una scheggia, ma appena mettevo il naso fuori casa mi andava in roaming, e allora ho deciso di passare a Wind. Peccato perche' la linea telefonica e' ottima e anche le offerte sono molto vantaggiose, ma almeno nella mia zona, con il traffico dati non ci siamo proprio.
    Si scrive "installare"....non "istallare".

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

WIND zona Milano nordest segnale 3G (HSPA+) presente, ma penoso. Quando sono in casa ho un segnale inferiore al 25% e se voglio essere sicuro di ricevere le telefonate debbo switchare sul 2G.
    Genova Quarto segnale 3G (HSPA+) presente con continuità (livello 40%), ma spesso nella stessa identica posizione passa in UMTS.
    Pescara zona Montesilvano: al terzo piano dovevo andare sul terrazzo per beccare un segnale 3G appena suff.

Insomma, rete 3G WIND penosa a livello segnale. La copertura c'è, ma spesso è inutilizzabile. O migliorano decisamente, o passo a qualcun'altro.

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Per me wind e' troppo sopravalutata, magari ha offerte buone ma la massa fa penare l'intero servizio (+ gente, stesse antenne, minor banda). Finora la 3 che ho adesso va benone e per fortuna la mia citta' e' interamente coperta.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Redz
    Guest
    Predefinito

Sono passata a wind da due mesi e devo dire che mi trovo molto bene, sia come telefonate che copertura internet. A differenza della vodafone (il gestore che avevo prima), che oltre ad essere super cara, prendeva a stento la linea (almeno nel mio quartiere).

Androidiano L'avatar di Preg00

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ciao io ho un iPhone 5 e in H+ navigo anche a 15 mbp/s ed è molto veloce...chiamate e sms non ho mai avuto problemi! Ciao!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono passato a wind per provare l'offerta da 7 euro al mese.. quella con internet sms e chiamate, non vedo l'ora di tornare in tim.. dentro casa perdo spesso il segnale, la connessione è buona solo fuori casa all'aperto..

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

passato a wind da prima dell'estate, tutto sommato soddisfatto. La copertura c'è ovunque, internet buono e nessun problema. Prima ero vodafone e avevo una promozione speciale a 5 euro al mese, ma dopo un anno è scaduta e dati i prezzi mi sono cercato un altro gestore. Buon servizio.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora? Come è finita? Lasciate Wind ad Aldo Giovanni e Giacomo ragazzi, fidatevi

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo di qui e vorrei fare una domanda:
    ho un samsung galaxy s3 con attiva la tariffa wind da 10€ al mese che ti offre minuti e messaggi illimitati e 2 GB di internet. allora, io per essere sempre aggiornato con watts app, email, facebok ecc lasciavo sempre attiva la connessione dati in gsm (non 3g per risparmiare batteria) , questa mattina sono andato come sempre ad attivare la connessione dati alla funzione gsm ma dopo aver aspettato un pò ho notato che la funzione 2g (gsm) del telefono non funziona e mi fa andare in internet solo in modalità 3g. Ora, secondo voi cosa dovrei fare per poter usare la funzione gsm di nuovo e quindi poter essere sempre in internet senza consumare molta batteria... grazie in anticipo e per favore rispondete subito perchè e una situazione di emergenza

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Installa Green Power. Ottima app per risparmiare batteria e traffico dati

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio