CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54
Discussione:

Ricapitolando..internet di Vodafone Special, Tim Special e All Inclusive Wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

grazie gentilissimo..

2.  
    Senior Droid L'avatar di michele1835

Smartphone
    SE W300i,Xperia U,Z3 Compact

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vespista84
    E' anche grazie a voi che ho scelto di acquistare quello cellulare, gran bel forum complimenti davvero!!!

Quindi mi consigli di fare la vodafone special? peccato però sti 19 euro di attivazione, mi seccano un po

Come velocità di connessione sono simili tre e vodafone?

Sì,tuttavia anche Vodafone sta un poco rallentando per via delle innumerevoli connessioni però meglio di tutte le altre forse a pari della Tim come velocità ma meglio di copertura

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Attuale
    Sony Z3 Compact
    ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed

Nexus 7 2013!!!
    ROM: AOSP
    Thanks

4. Il seguente Utente ha ringraziato michele1835 per il post:

Vespista84 (09-08-13)

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ieri ho provato il cellulare di un mio amico che ha TRE e devo dire che la connessione era molto lenta.....

Ho appena paralto con un operatore vodafone e non cedono, i 19 euro li vogliono per forza!!!

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi sono della provincia di Lecce, ho wind e finchè la usavo solo per chiamate e messaggi era la migliore, con internet in poche parole fa schifo e nelle zone costiere non prende. Ora ho deciso di passare a vodafone o tim che sono praticamente uguali come offerte, quindi vi elenco questi punti che spero siano pienamente soddisfatti perchè mi servono, nel senso che non ci sia il rischio che mi blocchino whatsapp ecc..

1. Uso incondizionato e ottimo di whatsapp (senza ritardi di ricezione dei messaggi), indoona, skype, viber, mp3 downloader e simili.
    2. Thetering, che può sempre servire (se pure dovessi avere problemi col wifi).
    3. Uso internet DAVVERO illimitato (anche a velocità bassa).
    4. Copertura ottima nel senso che se vado al mare non rimango fuori dal mondo.
    5. Assenza di offerte strane che si attivano sole (per esperienza è successo) e costi mensili che rimangono invariati (nel senso che se ora queste offerte costano 10€ al mese, non vorrei che tra un pò diventino 15€).

Quale operatore mi offre queste cose? Potrei anche cambiare apn e cose varie per evitare qualche ostacolo. Grazie a chi mi risponderà!

P.S.: perchè la 3 è da evitare?
    Ultima modifica di Metalgta; 17-08-13 alle 12:20

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Solo wind ti da quello che elenchi tu

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Ieri sera al mare (Lignano Pineta) io con vodafone riuscivo a collegarmi su internet anche se non tanto veloce, la mia ragazza con la 3 non riusciva.... però la 3 quando prende bene è anche più veloce della vodafone...

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrwell Visualizza il messaggio
    Solo wind ti da quello che elenchi tu
    eh lo so! è molto più libero come operatore però non prende! se c'è una festa di paese e ci sono molte persone la wind va nel pallone, tim no! (non so com'è vodafone in quel senso)

Quote Originariamente inviato da Vespista84 Visualizza il messaggio
    Ieri sera al mare (Lignano Pineta) io con vodafone riuscivo a collegarmi su internet anche se non tanto veloce, la mia ragazza con la 3 non riusciva.... però la 3 quando prende bene è anche più veloce della vodafone...
    La 3 non è molto diffusa a lecce, non saprei com'è la copertura...io mi riferivo al fatto che, mi è stato detto, se va in roaming appoggiandosi su tim ad esempio, ti fa pagare un botto!
    Ultima modifica di Metalgta; 17-08-13 alle 12:37

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi sono della provincia di Lecce, ho wind e finchè la usavo solo per chiamate e messaggi era la migliore, con internet in poche parole fa schifo e nelle zone costiere non prende. Ora ho deciso di passare a vodafone o tim che sono praticamente uguali come offerte, quindi vi elenco questi punti che spero siano pienamente soddisfatti perchè mi servono, nel senso che non ci sia il rischio che mi blocchino whatsapp ecc..

1. Uso incondizionato e ottimo di whatsapp (senza ritardi di ricezione dei messaggi), indoona, skype, viber, mp3 downloader e simili.
    2. Thetering, che può sempre servire (se pure dovessi avere problemi col wifi).
    3. Uso internet DAVVERO illimitato (anche a velocità bassa).
    4. Copertura ottima nel senso che se vado al mare non rimango fuori dal mondo.
    5. Assenza di offerte strane che si attivano sole (per esperienza è successo) e costi mensili che rimangono invariati (nel senso che se ora queste offerte costano 10€ al mese, non vorrei che tra un pò diventino 15€).

Quale operatore mi offre queste cose? Potrei anche cambiare apn e cose varie per evitare qualche ostacolo. Grazie a chi mi risponderà!

x quello che cerchi tu mi sa che l'ideale sarebbe un misto di tim e vodafone perchè x es vodafone dopo 2 gb ti blocca la connessione, o paghi 5 euro per un gia ulteriore, mentre tim ti riduce la velocità, il tethering in teoria la vodafone lo blocca ma modificando l'apn dovrebbe funzionare, dico dovrebbe perchè io non l'ho mai provato ma alcuni ragazzi si...la tre credo che in tanti la evitano perchè quando non prende va in roaming tim e paghi se ti connetti

11. Il seguente Utente ha ringraziato MacGyver per il post:

Metalgta (22-08-13)

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Predefinito

mi sa che passerò a vodafone, perchè la tim ha problemi con whatsapp e simili a quanto ho letto nella sezione specifica....grazie per le risposte comunque!

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note 2, Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono passato da poco alla tim,avevo prima un anno postemobile.provando oggi whatsapp e facebook messenger tutti i messaggi sono arrivati subito. Non mi sembra che la tim ha problemi,vediamo sto provando adesso la tim in alto adige.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio