grazie gentilissimo..
grazie gentilissimo..
Originariamente inviato da Vespista84
Sì,tuttavia anche Vodafone sta un poco rallentando per via delle innumerevoli connessioni però meglio di tutte le altre forse a pari della Tim come velocità ma meglio di copertura
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
Vespista84 (09-08-13)
Ieri ho provato il cellulare di un mio amico che ha TRE e devo dire che la connessione era molto lenta.....
Ho appena paralto con un operatore vodafone e non cedono, i 19 euro li vogliono per forza!!!
Allora ragazzi sono della provincia di Lecce, ho wind e finchè la usavo solo per chiamate e messaggi era la migliore, con internet in poche parole fa schifo e nelle zone costiere non prende. Ora ho deciso di passare a vodafone o tim che sono praticamente uguali come offerte, quindi vi elenco questi punti che spero siano pienamente soddisfatti perchè mi servono, nel senso che non ci sia il rischio che mi blocchino whatsapp ecc..
1. Uso incondizionato e ottimo di whatsapp (senza ritardi di ricezione dei messaggi), indoona, skype, viber, mp3 downloader e simili.
2. Thetering, che può sempre servire (se pure dovessi avere problemi col wifi).
3. Uso internet DAVVERO illimitato (anche a velocità bassa).
4. Copertura ottima nel senso che se vado al mare non rimango fuori dal mondo.
5. Assenza di offerte strane che si attivano sole (per esperienza è successo) e costi mensili che rimangono invariati (nel senso che se ora queste offerte costano 10€ al mese, non vorrei che tra un pò diventino 15€).
Quale operatore mi offre queste cose? Potrei anche cambiare apn e cose varie per evitare qualche ostacolo. Grazie a chi mi risponderà!
P.S.: perchè la 3 è da evitare?
Ultima modifica di Metalgta; 17-08-13 alle 12:20
Solo wind ti da quello che elenchi tu
eh lo so! è molto più libero come operatore però non prende! se c'è una festa di paese e ci sono molte persone la wind va nel pallone, tim no! (non so com'è vodafone in quel senso)
La 3 non è molto diffusa a lecce, non saprei com'è la copertura...io mi riferivo al fatto che, mi è stato detto, se va in roaming appoggiandosi su tim ad esempio, ti fa pagare un botto!
Ultima modifica di Metalgta; 17-08-13 alle 12:37
x quello che cerchi tu mi sa che l'ideale sarebbe un misto di tim e vodafone perchè x es vodafone dopo 2 gb ti blocca la connessione, o paghi 5 euro per un gia ulteriore, mentre tim ti riduce la velocità, il tethering in teoria la vodafone lo blocca ma modificando l'apn dovrebbe funzionare, dico dovrebbe perchè io non l'ho mai provato ma alcuni ragazzi si...la tre credo che in tanti la evitano perchè quando non prende va in roaming tim e paghi se ti connetti
Metalgta (22-08-13)
mi sa che passerò a vodafone, perchè la tim ha problemi con whatsapp e simili a quanto ho letto nella sezione specifica....grazie per le risposte comunque!
Sono passato da poco alla tim,avevo prima un anno postemobile.provando oggi whatsapp e facebook messenger tutti i messaggi sono arrivati subito. Non mi sembra che la tim ha problemi,vediamo sto provando adesso la tim in alto adige.