Ciao ragazzi.
Settimane fa, approfittando di un'offerta WIND a me congeniale, sono passato a questo operatore proveniente da H3G (Tre).
Con la Tre avevo un credito residuo di poco più di 10 Euro e come da contratto che possiedo in copia, ho chiesto anche il trasferimento del credito (9 euro circa al netto delle varie trattenute).
Ebbene non mi è stato trasferito nulla sulla nuova SIM WIND.
La cosa che mi fa rabbia, ma allo stesso tempo un po' ridere, è stato il rimpallo di responsabilità tra il servizio clienti 3 e Wind. In una mattinata ho chiamato 3 volte la H3G e 4 la Wind ....
Ebbene ogni operatore mi ha detto una cosa diversa: il credito residuo che la 3 vanta di aver dichiarato a WIND è variabile con l'operatore chiamato, ognuno spara cifre diverse comunicate in giorni diversi (sempre variabili con l'operatore). Dall'altra parte (WIND) calcoli fantozziani con trattenute pari a 6 euro (anziché le 1,6) per far portare il fantomatico addebito al mio credito attuale fino a comunicare (con altro operatore) che la 3 ha comunicato 0€ di credito residuo ....
Ora, constatata la totale impreparazione degli operatori (giustamente sottopagati, aggiungo) e la negazione di qualsiasi documento scritto da entrambe le parti, sono costretto a passare in cavalleria le 9€ che mi dovevano e cercare di farle spendere alle due compagnie a furia di chiamate ai rispettivi call center. Considerando che vengono pagati una miseria saranno circa 4 ore buone di sterili colloqui con operatori che si arrampicano su specchi in tutte le direzioni ... Circa 40 minuti li ho già fatti .....
Scusate lo sfogo.