CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

info acquisto tel tedesco con abbonamento t mobile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    info acquisto tel tedesco con abbonamento t mobile?

    Ciao sto acquistando un telefono usato preso in Germania con abbonamento t mobile Funziona con qualsiasi sim, ma se non paga le rate t mobile come si comporta? qualcuno lo sa? Non vorrei correre rischi... Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    non vorrei entrare nel merito, ma se vuoi sapere se NON blocca l'imei per prenderlo e poi non pagare le rate non mi sembra una cosa corretta...ma non sono qua a giudicare nessuno io, perciò lascio la parola ad altri, visto che non so la risposta!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non sono così stupido, scusa l'affermazione. Chiedevo perche lo volevo prendere usato da uno che l ha preso in Germania, ma non ha scontrino quindi mi chiedevo se potevo prenderlo o prendevo la fregatura.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jostyle Visualizza il messaggio
    Non sono così stupido, scusa l'affermazione. Chiedevo perche lo volevo prendere usato da uno che l ha preso in Germania, ma non ha scontrino quindi mi chiedevo se potevo prenderlo o prendevo la fregatura.
    ah, scusa, avevo messo le mani avanti perchè dalla richiesta sembrava un'altra cosa...comunque sei sicuro l'abbia preso in abbonamento il cellulare? io comunque, per sicurezza e avendone la possibilità, eviterei di prendere usati presi in abbonamento con gli operatori come evito la peste! non si sa mai come l'altra persona si comporta, a meno che non sia un amico ovviamente, ma non è questo il caso..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    ah, scusa, avevo messo le mani avanti perchè dalla richiesta sembrava un'altra cosa...comunque sei sicuro l'abbia preso in abbonamento il cellulare? io comunque, per sicurezza e avendone la possibilità, eviterei di prendere usati presi in abbonamento con gli operatori come evito la peste! non si sa mai come l'altra persona si comporta, a meno che non sia un amico ovviamente, ma non è questo il caso..
    Infatti non l'ho più preso, comunque si penso proprio sia stato preso in abbonamento. Uno che non ha scontrino e ha pure paura di farti vedere la fattura, per forza in abbonamento l ha preso.

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jostyle Visualizza il messaggio
    Infatti non l'ho più preso, comunque si penso proprio sia stato preso in abbonamento. Uno che non ha scontrino e ha pure paura di farti vedere la fattura, per forza in abbonamento l ha preso.
    eh, allora vedo che l'hai capito subito e te ne sei stato alla debita distanza bisogna stare attenti a questi particolari per non prendersela in quel posto

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Se non esiste scontrino o fattura puoi anche aspettarti che il telefono possa essere rubato...
    Le assicurazioni solitamente aspettano due mesi prima di passare al blocco imei tramite operatore. Questo non toglie che tale blocco possa essere inutile fuori Europa.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy