CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Vodafone o Tim: provincia di Lecce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alecolu95 Visualizza il messaggio
    O dovrebbe offrire anche una copertura ancora migliore!

    OT: metalgta come lodo vado al kalù, ho fatto lì la scheda, ora so che si sono spostati al denise, non molto distante
    Se non sbaglio anche con Tim hai il thetering bloccato. In ogni caso, vedi il segnale più stabile o è sempre ballerino come con wind?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Be questa Vodafone allora?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    come segnale niente da eccepire a vodafone, sempre compreso tra 3 e 4 tacche, non si può dire lo stesso della wind che ha il segnale spesso oscillante tra 1 e 3 tacche, 4 praticamente solo quando sono a casa.. però non penso che questo giustifichi il passaggio da una compagnia all'altra, perché comunque la differenza di velocità è minima in genere (in alcuni casi vodafone ti salva!). ho trovato un sito (si chiama Open Signal, esendo iscritto da poco al forum non posso inserire l'URL) che è molto utile, mostra la copertura in tutto il mondo (quindi anche in Italia e, nello specifico, a Lecce) delle 4 maggiori compagnie telefoniche, e si può notare sulla mappa come la copertura migliore ce l'abbia vodafone. come vi dicevo però, anche le medie delle velocità di navigazione (in download) mostrano come la differenza alla fine sia minima, con vodafone che si attesta sui 3.61 mbps, tim 3.74 mbps, TRE 3.08 mbps e wind 2.80 mbps.. la differenza c'è, ma se come me avete amici che hanno tutti wind della scheda vodafone o di un altro operatore non ve ne farete niente..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato alecolu95 per il post:

    Metalgta (24-08-13)

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    bè io invece ti dico che ho si molti amici wind, però siccome con loro uso molto whatsapp, se la wind non prende internet non li posso sentire

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Eh lo so ma non tutti hanno whatsapp, come la mia ragazza.. Per questo preferisco mantenere l'offerta wind, anche perché ho provato in tutti i modi a mettere l'hotspot al numero vodafone senza pagare i 4€ al giorno ma nessun metodo segnalato nel forum mi ha aiutato

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    strana...ci sono tanti thread qui.....sennò prova a leggere la discussione ufficiale dell'offerta vodafone

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato in un sacco di modi diversi, anche scaricando app tipo wifi tether o tethering fix ma nessuna ha funzionato, fortunatamente non ho speso una fortuna perché ho meno di 4€ e non mi hanno potuto addebitare niente.. Devo dire che non ho chiamato il 190 per disattivare la connessione web ma onestamente non credo cambi granché.. Però ora sto provando con Open Garden e penso di aver risolto il problema, anche se mi sembra che la velocità sia limitata perché sfrutta il bluetooth per collegarsi

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Da due giorni sono con Vodafone. Il segnale rimane comunque un pó altalenante soprattutto in alcune zone, ma comunque anche con poche tacche le chiamate si ricevono e si fanno; mai nessuno mi ha trovato irraggiungibile. Internet è migliorato e di molto; è sempre pronto in h e si connette tranquillamente in tutti i posti in cui con wind non si riusciva nemmeno a chiamare. Per ora sono molto soddisfatto.

    PS: noto che la batteria scende più velocemente. Forse sarà perché ora sono veramente connesso.
    Ultima modifica di gigi8703; 28-08-13 alle 11:35

  11. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Da due giorni sono con Vodafone. Il segnale rimane comunque un pó altalenante soprattutto in alcune zone, ma comunque anche con poche tacche le chiamate si ricevono e si fanno; mai nessuno mi ha trovato irraggiungibile. Internet è migliorato e di molto; è sempre pronto in h e si connette tranquillamente in tutti i posti in cui con wind non si riusciva nemmeno a chiamare. Per ora sono molto soddisfatto.

    PS: noto che la batteria scende più velocemente. Forse sarà perché ora sono veramente connesso.
    Con wind forse eri sempre in 2g che consuma poca batteria, invece 3g e H o H+ ciucciano parecchio
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Con wind forse eri sempre in 2g che consuma poca batteria, invece 3g e H o H+ ciucciano parecchio
    Con wind ero quasi sempre in 3g, quando mi connettevo doveva passare in h. In edge rimaneva solo in quei paesi, anche tanti, in cui la rete non andava.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy