CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Vodafone o Tim: provincia di Lecce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Vodafone o Tim: provincia di Lecce

    Salve a tutti, abito in prov di Lecce e nella mia zona ho spesso problemi di connessione con wind. La rete è lenta ed in alcuni paesi quasi inesistente. Ora considerando esperienze dirette nella mia zona mi consigliate tra Vodafone e Tim? Sono interessato anche a minuti e messaggi verso tutti, ma cambio principalmente per la connessione dati.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Non c'è nessuno nella mia zona che possa aiutarmi?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao io abito in provincia di Lecce e ho sempre avuto wind.. Dato che anch'io mi trovo male a navigare con wind ho deciso di provare Vodafone, al lido dove vado al mare c'è uno stand dove poter richiedere una nuova sim Vodafone al costo di 3€ con 10€ di ricarica inclusi (se richiedi il passaggio non ti costa nulla) con un'offerta di cui non ricordo il nome ma hai 400 minuti verso tutti 1000 messaggi verso tutti e 2 GB di internet al mese al costo di 10€, l'ho presa giusto oggi quindi aspetto l'attivazione e poi ti faccio sapere come mi ci trovo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato alecolu95 per il post:

    gigi8703 (08-08-13)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, gentilissimo. Io ho fatto il passaggio con l'operatore al telefono per la stessa offerta e mi arriverà il prossimo 21 agosto. È tutto gratuito, anche il primo mese di promozione. Aggiorniamoci

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Hai attivato già la sim?

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Salve anche io sono interessatissimo! è esattamente il thread che cercavo! ditemi come vi trovate con vodafone perchè io al 60% preferivo tim!

    OT: alecolu95 per caso vai al bacino grande come lido? perchè lì c'è lo stand vodafone

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Salve anche io sono interessatissimo! è esattamente il thread che cercavo! ditemi come vi trovate con vodafone perchè io al 60% preferivo tim!

    OT: alecolu95 per caso vai al bacino grande come lido? perchè lì c'è lo stand vodafone
    A me la scheda arriva il 21 e poi passeranno altri 3-4 giorni per l'attivazione. Un mio amico tra 3 giorni sarà Vodafone e vi potrò aggiornare.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, allora sono 10 giorni ormai che ho attivato la scheda vodafone.. Devo dire che prende molto meglio di wind, anche al mare o in macchina in aperta campagna sono riuscito a connettermi velocemente su internet mentre un mio amico con wind aspettava ancora di agganciare il segnale.. Però mi è successo che in pieno centro non prendesse bene il segnale, per scaricare un app da 10 mb ci ha messo un'eternità! Uso ancora la sim wind che avevo prima (ho attiva l'offerta all inclusive wind unlimited) e devo ancora decidere se mantenere entrambi i numeri cambiando offerta sul wind o se mantenere solo uno dei due (e quale mantenere).. Però dato che comunque è scomodo utilizzare due telefoni uso normalmente un Galaxy Nexus ed ero intenzionato ad usare la scheda vodafone nel mio vecchio Galaxy W e usarlo come hotspot ma.. SORPRESA! vodafone fa pagare 4 EURO AL GIORNO per usare l'hotspot wifi!! Sto pensando seriamente di passare la nuova scheda vodafone a Tim, c'è la stessa identica offerta (ha anche lo stesso nome) con 400 minuti verso tutti, 1000 messaggi verso tutti e 2gb di internet, oltre alle chiamate illimitate con ol numero rispettivamente vodafone o tim preferito, ma in più Tim offre cubomusic (che comunque è un servizio in più) e non fa pagare l'hotspot!

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    O dovrebbe offrire anche una copertura ancora migliore!

    OT: metalgta come lodo vado al kalù, ho fatto lì la scheda, ora so che si sono spostati al denise, non molto distante

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Alecolu c'è un modo per non pagare il tethering con Vodafone, segui la guida nella sezione Vodafone...era uno dei punti a sfavore di Vodafone (oltre a quello che se termini i 2gb internet si blocca), con quel metodo diventa migliore dell'offerta Tim (che ha problemi con whatsapp)...se dici che ha copertura migliore rispetto a wind all'80% passerò a Vodafone, che se la gioca con Tim come copertura

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy