Visualizzazione stampabile
-
SMS a PAGAMENTO aiuto??
Salve, scusate se ho sbagliato sezione, mi sembra la più adatta! Ieri mi è arrivato un sms dal numero : 00447624807***, e non ricordo cosa c'era scritto perché l'ho cancellato subito. Ora vado a controllare il traffico e risulta che ho pagato la ricezione di quel messaggio 0,30 €. Io non ho attivato nessun servizio, nessuna opzione! Sul sito tim, mio operatore, ho visto il traffico effettuato e risulta "SMS INTERNAZIONALE" dal numero che ho indicato sopra! Sapreste dirmi qualcosa in merito (disattivare tali sms)? GRAZIE
-
Non è che hai impostato l'avviso cambio sim e hai sbagliato a scrivere il numero? Altrimenti non saprei come aiutarti...
-
io con voda navigando mi sono visto accreditare 5 euro con abbonamento settimanale a non so cosa, semplicemente cliccando un link, ti consiglio di chiamare tim e di farti disabilitare il push sul tuo numero, a di farti resistuire il credito, almeno con me voda l'ha fatto, buona fortuna!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Baraduke
io con voda navigando mi sono visto accreditare 5 euro con abbonamento settimanale a non so cosa, semplicemente cliccando un link, ti consiglio di chiamare tim e di farti disabilitare il push sul tuo numero, a di farti resistuire il credito, almeno con me voda l'ha fatto, buona fortuna!
Quello che dici non c'entra nulla con quello successo all'ultente, nel tuo caso si tratta di un click su un link che ti ha attivato un abbonamento.
Per evitare queste sorprese basta chiamare l'assistenza e chiedere l'attivazione del barring.
Nel caso dell'utente si tratta di messaggi dall'estero, la cui ricezione è a pagamento.
Quote:
Teran1
Salve, scusate se ho sbagliato sezione, mi sembra la più adatta! Ieri mi è arrivato un sms dal numero : 00447624807***, e non ricordo cosa c'era scritto perché l'ho cancellato subito. Ora vado a controllare il traffico e risulta che ho pagato la ricezione di quel messaggio 0,30 €. Io non ho attivato nessun servizio, nessuna opzione! Sul sito tim, mio operatore, ho visto il traffico effettuato e risulta "SMS INTERNAZIONALE" dal numero che ho indicato sopra! Sapreste dirmi qualcosa in merito (disattivare tali sms)? GRAZIE
Chiama il 119 e chiedi spiegazioni, sinceramente non ho idea di come funzioni, ma si dovrebbe avere un modo per accettare/rifiutare gli sms dall'estero a pagamento.
-
Quote:
Teran1
Ciao Teran hai avuto notizie in merito a questo messaggio ?
anch'io ho trovato l'addebito di 4 messaggi dallo stesso mittente !!!
Luigi