CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

SMS a PAGAMENTO aiuto??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SMS a PAGAMENTO aiuto??

    Salve, scusate se ho sbagliato sezione, mi sembra la più adatta! Ieri mi è arrivato un sms dal numero : 00447624807***, e non ricordo cosa c'era scritto perché l'ho cancellato subito. Ora vado a controllare il traffico e risulta che ho pagato la ricezione di quel messaggio 0,30 €. Io non ho attivato nessun servizio, nessuna opzione! Sul sito tim, mio operatore, ho visto il traffico effettuato e risulta "SMS INTERNAZIONALE" dal numero che ho indicato sopra! Sapreste dirmi qualcosa in merito (disattivare tali sms)? GRAZIE

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Non è che hai impostato l'avviso cambio sim e hai sbagliato a scrivere il numero? Altrimenti non saprei come aiutarti...
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Baraduke


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io con voda navigando mi sono visto accreditare 5 euro con abbonamento settimanale a non so cosa, semplicemente cliccando un link, ti consiglio di chiamare tim e di farti disabilitare il push sul tuo numero, a di farti resistuire il credito, almeno con me voda l'ha fatto, buona fortuna!

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baraduke Visualizza il messaggio
    io con voda navigando mi sono visto accreditare 5 euro con abbonamento settimanale a non so cosa, semplicemente cliccando un link, ti consiglio di chiamare tim e di farti disabilitare il push sul tuo numero, a di farti resistuire il credito, almeno con me voda l'ha fatto, buona fortuna!
    Quello che dici non c'entra nulla con quello successo all'ultente, nel tuo caso si tratta di un click su un link che ti ha attivato un abbonamento.
    Per evitare queste sorprese basta chiamare l'assistenza e chiedere l'attivazione del barring.
    Nel caso dell'utente si tratta di messaggi dall'estero, la cui ricezione è a pagamento.

    Quote Originariamente inviato da Teran1 Visualizza il messaggio
    Salve, scusate se ho sbagliato sezione, mi sembra la più adatta! Ieri mi è arrivato un sms dal numero : 00447624807***, e non ricordo cosa c'era scritto perché l'ho cancellato subito. Ora vado a controllare il traffico e risulta che ho pagato la ricezione di quel messaggio 0,30 €. Io non ho attivato nessun servizio, nessuna opzione! Sul sito tim, mio operatore, ho visto il traffico effettuato e risulta "SMS INTERNAZIONALE" dal numero che ho indicato sopra! Sapreste dirmi qualcosa in merito (disattivare tali sms)? GRAZIE
    Chiama il 119 e chiedi spiegazioni, sinceramente non ho idea di come funzioni, ma si dovrebbe avere un modo per accettare/rifiutare gli sms dall'estero a pagamento.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teran1 Visualizza il messaggio
    Salve, scusate se ho sbagliato sezione, mi sembra la più adatta! Ieri mi è arrivato un sms dal numero : 00447624807***, e non ricordo cosa c'era scritto perché l'ho cancellato subito. Ora vado a controllare il traffico e risulta che ho pagato la ricezione di quel messaggio 0,30 €. Io non ho attivato nessun servizio, nessuna opzione! Sul sito tim, mio operatore, ho visto il traffico effettuato e risulta "SMS INTERNAZIONALE" dal numero che ho indicato sopra! Sapreste dirmi qualcosa in merito (disattivare tali sms)? GRAZIE
    Ciao Teran hai avuto notizie in merito a questo messaggio ?
    anch'io ho trovato l'addebito di 4 messaggi dallo stesso mittente !!!
    Luigi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy