CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

navigare in mobilità per un paio di mesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,189
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beteldue Visualizza il messaggio

    Non ho capito bene la storia della chiavetta sbloccata: io devo cercare una chiavetta sbloccata? E se poi al negozio Vodafone mi dicono che non va bene con la lloro Sim Dati, sono soldi buttati via, non capisco bene questa cosa
    L'operatore ti offre la chiavetta ad un prezzo basso (anche sottocosto) perche' e' bloccata, cioe' la puoi usare solo con una sua sim (ci guadagna con il traffico)

    La chiavetta Sbloccata invece puo' essere utilizzata con la sim di qualsiasi operatore.

    Purtroppo la connessione ha prestazioni diverse in funzione di dove sei. Se ti colleghi ad una antenna "affollata" navigherai a bassa velocita'
    Con una chiavetta bloccata, non puoi cambiare operatore (sim)... la metti nel cassetto e ne prendi un'altra.

    Comunque la Vodafone ha forse il servizio migliore (e piu' costoso) e quindi non dovresti avere problemi (io ho sempre avuto banda piena)
    Altra cosa se vuoi risparmiare un po' con Wind o Tre

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    beteldue (19-01-14)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    L'operatore ti offre la chiavetta ad un prezzo basso (anche sottocosto) perche' e' bloccata, cioe' la puoi usare solo con una sua sim (ci guadagna con il traffico)

    La chiavetta Sbloccata invece puo' essere utilizzata con la sim di qualsiasi operatore.

    Purtroppo la connessione ha prestazioni diverse in funzione di dove sei. Se ti colleghi ad una antenna "affollata" navigherai a bassa velocita'
    Con una chiavetta bloccata, non puoi cambiare operatore (sim)... la metti nel cassetto e ne prendi un'altra.

    Comunque la Vodafone ha forse il servizio migliore (e piu' costoso) e quindi non dovresti avere problemi (io ho sempre avuto banda piena)
    Altra cosa se vuoi risparmiare un po' con Wind o Tre


    Ho capito e ti ho tankato, eheheh Ho visto che , via chiavetta, c'è un'offerta per 10 gb della wind e una per 7 gb della Vodafone, rpezzo mi pare equivalente. Tu dici che la wind mi fa pagare i tre gb in piu con un servizio piu lento?

  5. #13
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,189
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beteldue Visualizza il messaggio
    Ho capito e ti ho tankato, eheheh Ho visto che , via chiavetta, c'è un'offerta per 10 gb della wind e una per 7 gb della Vodafone, rpezzo mi pare equivalente. Tu dici che la wind mi fa pagare i tre gb in piu con un servizio piu lento?
    La qualita' del servizio dipende da quanto e' affollata la tua zona, ovvero dal rapporto utenti/banda.

    Nessuno regala nulla... Dovresti provare, cioe' conoscere qualcuno che usa una chiavetta wind, e fare un po' di test a tutte le ore.
    Poi dipende da quanto e' piu' lento, e che ci devi fare... secondo me non serve avere 10mega, per navigare gia' 4-5mega sono abbastanza.
    Quando scendi a 1-2mega cominci a vedere dei rallentamenti nel browser

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy