Quondi la SIM dell' altro operatore non ti fa nessun servizio o ti fa ancora chiamare messaggiare e navigare tranquillamente?
Visualizzazione stampabile
no va ho provata ad andare sul web tramite un cellulare vecchio il nokia 5800 moddato è funziona l'unica pecca si sa nn ha un browers recente) di chiamare, chiama la voce del 119 va è dice che è attivo tutto young anche il gb extra a parte la cubomusica ( ma nn è che mi frega piu di tanto) ed è rimasto il numero provvisorio e la sim della vodafone è ancora attiva speriamo in giornata che il numero provvisorio si disattiva
Ok attendo la dissattivazione
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Quanto ci hanno messo ad attivare il numero provvisorio da quando hai ricevuto la SIM?
Un giorno ma mi sa che sono stato fortunato e poi lo lasciata inserita in un altro telefono
Va tutto a parte la cubomusica ma ancora é attivo il numero provvisorio tanto che l'app 119 associa il numero provvisorio
Anche io ho fatto il passaggio a TIM non Online ma tramite operatore però è venuto il corriere a casa mia mi ha dato la SIM e dopo 3 giorni circa (2 e mezzo poco più) il mio vecchio nunero è diventato TIM da Wind: PERÒ SE NON SBAGLIO ANCHE A TE AVREBBERO DOVUTO DARTI DEI FOGLI INSIEME ALLA SIM E IO NE HO LETTO UN PÒ E C' ERA SCRITTO: NEL CASO L' OPERAZIONE DI PASSAGGIO NON VENISSE EFFETTUATA CON SUCCESSO, IL VECCHIO NUNERO...SPARIVA E TU AVRESTI DOVUTO AVERE IN MANO IL PROVVISORIO. Questo è quanto era scritto e non sto inventando niente però penso che siano casi molto rari!
Si esatto l,'ho letto tutto ma spero proprio di no
É il contratto
Ancora nessun segno di vita il numero provvisorio provo a scrivere a Tim sulla pagina fb
Mi linki la pagina di facebook
raga come è possibile che mi sono giocato gia un 1gb di internet consumano cosi tanto scaricare da torent ,da google store ecc perche ? e poi nn capisco quale punto di accesso devo usare e anche oggi è rimasto il numero provvisorio
I giga della promozione indicano quanti dati puoi scaricare è ovvio che se scarichi da torrent e tante applicazioni li finisci prima!
è vero ma ho scaricato si e no 4 app e 3 canzoni è rimasta qualche app aperto è mi ha prosciugato 800 mb e ancora sono con il numero provvisorio( vuol dire che nn uso la rete mobile per scaricare )
E cosa usi per scaricare lo spirito santo? Da quel che ho capito dal numero provvisorio hai già la tua scheda attiva e funzionante all 100% con la young e il resto l'unica cosa è che non hai ancora il vecchio numero
avró visto 4 video e scaricato 4 file da torent
Ah mi sa che hai ragione userò la rete mobile quando nn avró una wi fi disponibile
salve ma può capitare quindi che il numero provissorio rimanga per sempre e non ti passano più quello vecchio perche parlando con l'operatore mi e stato detto che tranquillamente il mio vecchio numero vodafone passava a tim a qualcuno è successo che non gli hanno riattivato il suo vecchio numero percaso?
per fortuna oggi la tim ha inviato a entrambe le sim che il passaggio avviene domani
Oggi mi hanno attivato la SIM con il numero provvisorio solo che non riesco a navigare con la rete mobile... Non so perché
Controlla l' APN impostato nel tuo cellulare: metti http://img.tapatalk.com/d/14/02/05/avavu9ug.jpg
Si credevo anche io fosse un problema di apn ho controllato e non era selezionato, l'ho selezionato ma non è cambiato nulla, provato a togliere e rimettere la SIM ma niente, alla fine ho risolto banalmente riavviando il telefono
Si sono sempre in H+ molto veloce nella mio zona
anche me prende h è veloce come la wifi ,tra l'altro hannno fatto il passaggio di numero e tra l'altro nopanic95 mi hanno ridato i mb che nn avevo consumato infatti mi sembrava strano ..... adesso il contatore dice che ho ancora 800 mb a disposizione piu il gb extra
Mistero
Quanto ci hanno messo a fare il passaggio del numero contando dall'attivazione di quello provvisorio?
una settimana alla fine aveva ragione il ragazzo che mi aveva consegnato la sim
Tutto apposto oggi ho riavuto il vecchio numero
Ma a te la cubomusica. É attiva ?
Non so cosa si, era compresa nella young ma non mi interessava come lo vedo e cos'è?
Una sorta di youtube
Ho chiesto sulla pagina facebook dove danno supporto perchè non era attiva cubomusica questa è la risposta:
Ciao Francesco *******, siamo felici di averti con noi in TIM. Benvenuto! Al più presto la tua Cubomusica sarà attivata, siamo a conoscenza della mancata attivazione e ci stiamo adoperando per attivare la promozione e permetterti di ascoltare tutta la tua musica preferita. Se dovessi avere bisogno di noi non esitare a ricontattarci. Buona serata da TIM!
Ti consiglio di scrivergli
Salve ragazzi ma a voi la sim quando è arrivata in contrassegno tramite corriere avete firmato qualcosa? O avete dato Solo i soldi e la fotocopia del documento di riconoscimento?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App