Visualizzazione stampabile
-
wind strane cose
Ciao ragazzi, vi pongo il mio problema sperando che mi possiate aiutare, da poco ho acquistato un Arcos 50b oxygen, tutto perfetto l' unico problema e la ricezione. Posseggo una scheda wind e mi sta facendo dannare in quanto spesso e volentieri quando chiamo cade la linea dopo 2 minuti e chi chiamo sente ogni tanto un interferenza come se l'apparecchio fosse vicino ad apparecchi elettronici, quindi volevo sapere se era un problema di wind o smartphone, per favore aiutatemi grazie tante
-
Dovresti verificare se il problema dipende dalla sim, dal telefono, dalla rete e/o dalla incompatibilita' tra questi elementi
- provare in una zona diversa
- provare forzando il solo 2g o 3g
- provare il telefono con un'altra scheda Wind
- provare con una scheda di un altro operatore ....e visto che e' dual sim usala da sola o come secondaria.
- provare le tua scheda wind con un telefono con caratteristiche simili, cioe' smartphone (cinese) con processore mtk e JB 4.2.2 (e che possibilmente che lavora sulle stesse frequenze).
-
La mia compagna aveva Wind e come segnale faceva PENA,specialmente 3G,su FB non andava proprio,segnava H+ ma era lentissimo,e il segnale era sempre a 2 tacche....(Galaxy S2 Plus).
Passata a Vodafone Special 1000,tutto ok,specialmente la connessione dati....adesso è un missile! :)