CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

wind strane cose

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

wind strane cose

Ciao ragazzi, vi pongo il mio problema sperando che mi possiate aiutare, da poco ho acquistato un Arcos 50b oxygen, tutto perfetto l' unico problema e la ricezione. Posseggo una scheda wind e mi sta facendo dannare in quanto spesso e volentieri quando chiamo cade la linea dopo 2 minuti e chi chiamo sente ogni tanto un interferenza come se l'apparecchio fosse vicino ad apparecchi elettronici, quindi volevo sapere se era un problema di wind o smartphone, per favore aiutatemi grazie tante

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Dovresti verificare se il problema dipende dalla sim, dal telefono, dalla rete e/o dalla incompatibilita' tra questi elementi

- provare in una zona diversa
    - provare forzando il solo 2g o 3g
    - provare il telefono con un'altra scheda Wind
    - provare con una scheda di un altro operatore ....e visto che e' dual sim usala da sola o come secondaria.
    - provare le tua scheda wind con un telefono con caratteristiche simili, cioe' smartphone (cinese) con processore mtk e JB 4.2.2 (e che possibilmente che lavora sulle stesse frequenze).

Androidiano

Smartphone
    S2,S3,S4,Note 3-4,OP6 8-128

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

La mia compagna aveva Wind e come segnale faceva PENA,specialmente 3G,su FB non andava proprio,segnava H+ ma era lentissimo,e il segnale era sempre a 2 tacche....(Galaxy S2 Plus).

Passata a Vodafone Special 1000,tutto ok,specialmente la connessione dati....adesso è un missile!

Permessi di invio