Bella notizia, grazie
Quindi anche H3g che "regala" l'opzione 4g quando sottoscrivi con loro e dopo un paio di mesi la trasforma a pagamento con la scusante che essendo opzione è soggetta a modifiche anche unilaterali
Bella notizia, grazie
Quindi anche H3g che "regala" l'opzione 4g quando sottoscrivi con loro e dopo un paio di mesi la trasforma a pagamento con la scusante che essendo opzione è soggetta a modifiche anche unilaterali
Ultima modifica di frasergi; 13-05-17 alle 16:45
Per approfittare di "ALL INCLUSIVE GOLD" con 400 minuti, 400 SMS, 2 Gb/28 giorni posso fornire il codice per passare a Wind e attivare tale promozione, in più entrambi aggiungeremo altri 2 Gb gratis/28 giorni. Chi è interessato mi contatti fuxlet@g m a i l . c o m
ovviamente eliminare gli spazi nel mio indirizzo e-mail
Ciao amici allora sto facendo la triangolazione qualcuno mi passa i 2gb?
Grazie
Ps: ma siete sicuri che io che ho una sim Wind non possa farmi un porta amico?
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Se intendi che sei titolare di un'altra sim wind o qualsiasi altro operatore ma intestata comunque a te, no, non puoi ho già chiesto, volevo farlo anche io con mia figliadeve essere per forza intestata ad altra persona. Se ti serve un presentatore io sono disponibile, ma siccome ti hanno già corteggiato altri scegli tu, eventualmente mandami un pvt con il numero che ti presento. Ciao.
Salve, dispongo di un codice da regalare per avere All Inclusive Gold (400 minuti e 400 SMS verso tutti + 2GIGA a 6E ogni 4 settimane. Costo di attivazione 9E + il costo della prima ricarica) su una nuova SIM ricaricabile Wind. L' offerta è attivabile mostrando il codice presso uno dei punti vendita passando a Wind. Un messaggio confermerà l'attivazione della promozione.
Mandami il tuo numero in privato così attivo anche la promozione portaunamico per avere 2gb extra per entrambi.
Saluti.
ragazzi mi date una mano? voglio lasciare vodafone e cerco un coupon, un codice amico o qualcosa del genere per spendere il meno possibile e senza costi di attivazione. ho bisogno almeno di 1000 min, un centinaio di sms e gb da 2 in su. Qual è secondo voi l'offerta migliore al momento? grazie anticipatamente
Ultima modifica di adras; 23-05-17 alle 12:28
.......................................
Ultima modifica di paolov; 23-05-17 alle 13:59