Sono Wind e disponibile per "Porta i tuoi amici in Wind": avremo entrambi 2 gb di internet in più. Contattatemi pure!
Sono Wind e disponibile per "Porta i tuoi amici in Wind": avremo entrambi 2 gb di internet in più. Contattatemi pure!
Ho la possibilità di invitare 4 amici in Wind in modo da ricevere entrambi 2gb di internet gratis in più. Se vi interessa mandatemi un messaggio privato che vi invito
Salve ho inviti per i 2gb su porta un amico in Wind chi avesse bisogno mi contatti
Ciao chi di voi a passato a wind con all inclusive gold e ha ricevuto i 2gb in ragalo con l'opzione porta un amico in wind?
Inviato dal mio HUAWEI Mate S usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho inviti per porta un amico. Se avete bisogno contattate mi.
All inclusive Gold ho bisogno di un codice ... fatemi sapere !!!
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
Ma solo io ho ancora solo 2GB?
Qualcuno di voi vuole passare a Wind che gli faccio il "Porta un amico" per aver questi 2GB gratis in più per sempre? Spero qualcuno mi risponda, perché fra una settimana si ritorna ad aver un solo GB in più ad amico.
Nessuno che vuole 2Gb gratis?
Anch'io posso invitare, all'attivazione avremo 1000 min, 1000sms e 4GB a 9€, contattatemi
Se qualcuno vuole passare a wind mi può contattare per messaggio privato, in questo modo avremo entrambi 2 gb di internet. sono cliente wind da 2 anni e non intendo cambiare!