Se dovete attivare absolute ADSL di infostrada, posso presentarvi come amico (x avere 20 euro di sconto)....
basta che mi inviate la mail in pvt
grazie
Se dovete attivare absolute ADSL di infostrada, posso presentarvi come amico (x avere 20 euro di sconto)....
basta che mi inviate la mail in pvt
grazie
Mi auto quoto oggi mia cognata ha attivato la gold senza problemi con codice che ho dato richiesto per altro numero mentre mia sorella oggi non è riuscita con codice per il suo numero
L Addetto del centro Wind non è riuscito ad inserire il codice che risultava errato o già usato
Le ha aperto una pratica perché ha telefonato davanti a lei al 155 e per loro il codice è ok quindi gliela devono attivare
Boh mistero![]()
Qualcuno mi può aiutare per avere una promozione con minuti messaggi e internet a 5/7 euro al mese? Quella della wind andava bene ma è scaduta
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Cercavo una promozione con un operatore che non sia la tre
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Stamattina la portabilità è andata a buon fine sono passato a Wind con All inclusive gold 5Gb a 6 euro mensili !!
Grazie ad Androidiani e pipinute che ha postato il link !!!
![]()
pipinute (02-03-16)
Prego! Il forum è fatto per aiutarsi! Ci ho messo mezz'ora per capire come postare un link ma poi ci sono riuscita.... Direi che allora è valsa la pena perdere quella mezz'ora...
Comunque anche a me stamattina si è conclusa la portabilità, sul momento sono rimasta perplessa perché non c'era la promo attiva nonostante avessero scalato i 6 euro, poi ho pensato che con credito zero forse non partiva e allora ho fatto una mini ricarica. E tutto si è sistemato!
A sapere prima che il codice non era legato al numero ne avrei fatto arrivare uno per ogni sim di famiglia, così da poterlo poi regalare a chi non ha fatto in tempo con la promo...
....
zenigata04 (02-03-16)
A me è arrivvato acnhe un altro Sms della wind oggi pomeriggio, dove mi dicono che mi hanno addirittura attivato un ulteriore Gb gratuito perché ero stato presentato da un mio amico giorni addietro !!!!!
Quindi dovrei avere addirittura 6 Gb in totale![]()
Anche se il Gb in più nella app Mywind non lo visualizzo !!
Comunque sono mollto contento 😊
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Chi è interessato ad avere 2gb in più con wind mi contatti in privato prima del passaggio
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Cercasi codice per la All Inclusive Gold a 6€![]()